Osteria Lorusso 31.10 Michelin
Osteria Lorusso 31.10 Michelin
Territorio

Bisceglie entra nella guida dei ristoranti stellati Michelin

Riconoscimento Bid Gourmand per l'Osteria Lorusso 31.10

Lì'Osteria Lorusso 31.10 entra nella Guida Michelin 2018.
La prestigiosissima guida ai ristoranti stellati d'Italia ha assegnato alla Puglia 8 stelle e 14 Bid Gourmand, uno in più del 2017.
I Bid Gourmand del 2018 - 258 in tutta Italia con appena 18 novità - sono i luoghi in cui si mangia benissimo, ma dove a valere più della scelta attenta di materia prima, stagionalità e cortesia, c'è l'ottimo rapporto qualità/prezzo. In questi ristoranti stellati si spende massimo 32 euro, ma si mangia da re.
La guida per questo consiglia ai viaggiatori un sosta di gusto a chiunque viaggi per lavoro, per piacere, per necessità.
La nuova eccellenza pugliese in fatto di golosità arriva da Bisceglie ed è gestita da un giovanissimo chef, Giovanni Lorusso, e da suo fratello Carlo, (anche lui giovanissimo) pasticcere.
Già esecutive di prestigiose realtà pugliesi, che mai hanno ottenuto la stella Michelin, mettendosi in proprio Lorusso è arrivato laddove i suoi datori di lavoro puntavano con progetti molto più ambiziosi di quello del 28enne maestro del gusto.
Un risultato eccezionale, da qualsiasi punto di vista lo si voglia considerare.
9 fotoOsteria Lorusso Guida Michelin
nnnnnnnnn
  • Giovanni Lorusso
  • Guida Michelin
Altri contenuti a tema
"Barz8" si conferma Bib gourmand per la Guida Michelin "Barz8" si conferma Bib gourmand per la Guida Michelin Prestigioso riconoscimento per il rinomato ristorante sul porto
"Sospirotto", la nuova creazione dello chef Giovanni Lorusso "Sospirotto", la nuova creazione dello chef Giovanni Lorusso Un mix tra sospiro, ciliegia e pasticciotto leccese. Carriera: «Pieno sostegno di Confcommercio al progetto»
Nasce a Bisceglie la "Sospirotta" pasquale Nasce a Bisceglie la "Sospirotta" pasquale Nuova creazione dello chef Giovanni Lorusso. Il sostegno di Leo Carriera e della struttura di Confcommercio Bari-Bat. Venerdì la presentazione
Bisceglie esclusa dalla Guida Michelin 2019 Bisceglie esclusa dalla Guida Michelin 2019 Bat rappresentata da tre locali su dieci scelti complessivamente in Puglia
Disfida del calzone: è argento per Bisceglie Disfida del calzone: è argento per Bisceglie La squadra composta dallo chef Giovanni Lorusso e dal pizzaiolo Savino Tedeschi convince la giuria
Torna la disfida del calzone: Bisceglie rappresentata ufficialmente da Giovanni Lorusso e Savino Tedeschi Torna la disfida del calzone: Bisceglie rappresentata ufficialmente da Giovanni Lorusso e Savino Tedeschi Il 13 febbraio cercheranno di conquistare la giuria di Eataly Bari con la ricetta del calzone di tonno e cipolle della tradizione biscegliese
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.