Doni consegnanti dall'Asd Bisceglie Running a Villa Giulia
Doni consegnanti dall'Asd Bisceglie Running a Villa Giulia
Attualità

Bisceglie Running consegna doni a Villa Giulia

Sasso: «Confermiamo la nostra attenzione per il sociale con un aiuto concreto a realtà che ne hanno bisogno»

Nuova iniziativa solidale dell'Asd Bisceglie Running sul territorio. I componenti dell'associazione hanno recapitato una discreta quantità di generi di prima necessità alla struttura assistenziale per minori "Villa Giulia".

La consegna è stata effettuata martedì 5 gennaio dal presidente Mauro Sasso, dal vicepresidente Achille Musci e da altri soci.

«Confermiamo la nostra attenzione per il sociale e cerchiamo di esprimerla attraverso l'aiuto concreto a quelle realtà che ne hanno bisogno» ha commentato Sasso. «In occasione della festa dell'Epifania abbiamo pensato a Villa Giulia, cui abbiamo devoluto diversi beni necessari, dalla pasta ai succhi di frutta, dal latte al riso, dalla nutella alle fette biscottate e altro» ha aggiunto.

L'incontro a distanza con suor Paola, che gestisce la struttura, e alcuni ragazzi che la frequentano ha suscitato tanto entusiasmo e consenso perché alcuni di questi doni sarebbero stati messi a disposizione come premi per una tombolata.

«Siamo felici che anche questo nostro gesto sia stato gradito» ha concluso Mauro Sasso, ringraziando i componenti della Bisceglie Running che hanno contribuito alla donazione.
Doni consegnanti dall'Asd Bisceglie Running a Villa GiuliaDoni consegnanti dall'Asd Bisceglie Running a Villa GiuliaDoni consegnanti dall'Asd Bisceglie Running a Villa GiuliaDoni consegnanti dall'Asd Bisceglie Running a Villa Giulia
  • Bisceglie Running
  • Villa Giulia
Altri contenuti a tema
Grande partecipazione alla seconda edizione della "Io corro con te...e per te" Grande partecipazione alla seconda edizione della "Io corro con te...e per te" Si conferma speciale la manifestazione di corsa riservata ai disabili visivi organizzata dalla Bisceglie Running
Tutto pronto per il weekend della “Io Corro con te…e per Te” 2025 con tante novità Tutto pronto per il weekend della “Io Corro con te…e per Te” 2025 con tante novità Alle porte la doppia manifestazione organizzata dalla Bisceglie Running
Tutto pronto per la “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te” 2025 Tutto pronto per la “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te” 2025 Sabato 10 maggio la corsa riservata a non vedenti e ipovedenti. Domenica 11 maggio la grande festa della decima edizione con il serpentone colorato che si anima la litoranea biscegliese.
Federica Paradiso, la voce della “Io Corro con te…e per Te” 2025 Federica Paradiso, la voce della “Io Corro con te…e per Te” 2025 La manifestazione organizzata dalla Bisceglie Running sarà allietata dalle canzoni della giovane cantautrice tranese che trasforma la disabilità in abilità nuova.
Annalisa Minetti è la madrina di "Io Corro con Te… e per Te" Annalisa Minetti è la madrina di "Io Corro con Te… e per Te" Una personalità di spicco che ha abbattuto tutte le barriere della disabilità, diventando simbolo dell'inclusione e della vitalità
Il Vespa Club Bisceglie porta gioia ai bambini di Villa Giulia - LE FOTO Il Vespa Club Bisceglie porta gioia ai bambini di Villa Giulia - LE FOTO L'iniziativa del gruppo nei giorni che precedevano il Natale
La Bisceglie Running partecipa alla Maratona di Valencia La Bisceglie Running partecipa alla Maratona di Valencia Una delegazione di soci ha incontrata il sindaco della città spagnola
La Bisceglie Running alla Maratona di New York La Bisceglie Running alla Maratona di New York Anche quest’anno la più famosa Maratona al mondo ha visto la presenza della Bisceglie Running.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.