Arno Quinze
Arno Quinze
Spettacoli

"Blu festival", Quinze e Dee protagonisti del terzo appuntamento

Sul porto la band Ultralive spazierà tra diversi generi come soul, funk, disco anni '70 e '80

Giovedì 29 luglio sarà il turno della band Ultralive, pronta a portare energia, empatia e divertimento sul porto turistico di Bisceglie e a esibirsi sul trimarano ormeggiato su uno dei pontili di Bisceglie Approdi. È giunta al terzo appuntamento l'iniziativa delle attività commerciali di via La Spiaggia, sotto le insigne di AssoLocali, intitolata "Blu festival", che ha come intento principale rilanciare la zona del waterfront.

Le voci profonde di Arno Quinze e Nikka Dee, accompagnate dal polistrumentista Antonio Vinci, saranno protagoniste dell'evento che avrà inizio alle ore 21:30. I due cantanti spazieranno tra diversi generi musicali come soul, funk, disco anni '70 e '80, fino alle rivisitazioni di successi musicali più recenti.
  • Comune di Bisceglie
  • Bisceglie Approdi
  • porto turistico Bisceglie
  • bandiera blu
  • blu festival
Altri contenuti a tema
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze Il Sindaco Angarano: «Riconoscimento per donne e uomini che hanno lasciato un segno nella nostra società»
Bisceglie conquista la doppia Bandiera Blu per il quinto anno consecutivo Bisceglie conquista la doppia Bandiera Blu per il quinto anno consecutivo Il Sindaco Angarano: «Un grande risultato di cui dobbiamo essere tutti orgogliosi e ci consente di alimentare un significativo trend che vede Bisceglie in costante crescita turistica»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.