Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Boccia sulla bomba a Foggia: «Questi vigliacchi saranno annientati»

Il ministro biscegliese: «Inaccettabile attacco allo Stato»

«Quanto accaduto in queste ore a Foggia è inaccettabile, è un attacco alla comunità e allo Stato. Siamo al lavoro col ministro Lamorgese e il governo intero per completare e rafforzare le misure di contrasto a questi vili attacchi criminali nel foggiano. A partire dall'accelerazione nell'apertura della Direzione investigativa antimafia».

Queste le parole con cui il biscegliese Francesco Boccia, ministro per gli affari regionali e le autonomie, ha commentato l'esplosione di un ordigno davanti all'ingresso di una struttura gestita dal gruppo Telesforo, che fa parte del management di Universo Salute, presente a Bisceglie alla guida dell'Opera Don Uva.

«Far esplodere una bomba contro un centro per anziani è da vigliacchi; vigliacchi che saranno annientati. Lo Stato è vicino ai foggiani e darà un forte segnale a tutela della sicurezza di tutti» ha aggiunto Boccia.
  • Francesco Boccia
  • Universo Salute
Altri contenuti a tema
Boccia: «Il governo rinuncia all'impugnativa di una legge della regione Puglia» Boccia: «Il governo rinuncia all'impugnativa di una legge della regione Puglia» Decisione del consiglio dei ministri che chiude una vicenda aperta dal precedente esecutivo
Coronavirus, Boccia: «Ci vuole tanta pazienza e buon senso» Coronavirus, Boccia: «Ci vuole tanta pazienza e buon senso» Il ministro biscegliese: «Ci siamo e rispondiamo in tempo reale in qualsiasi momento. Se dovesse servire altro per i comuni, lo daremo»
Coronavirus, Universo Salute: «Un reparto Covid sia a Bisceglie che a Foggia» Coronavirus, Universo Salute: «Un reparto Covid sia a Bisceglie che a Foggia» Lo ha annunciato l'amministratore delegato Paolo Telesforo
Universo Salute annuncia querela nei confronti dell'Usppi Universo Salute annuncia querela nei confronti dell'Usppi Motivo, una nota del sindacato che ha sostenuto non ci fossero più le condizioni per tenere aperta la sede di Foggia
Coronavirus, Angarano ribadisce: «I casi all'interno dell'Opera Don Uva sono due» Coronavirus, Angarano ribadisce: «I casi all'interno dell'Opera Don Uva sono due» Il sindaco: «Siamo in contatto costante con le autorità sanitarie»
Coronavirus, Universo Salute: «Prese tutte le misure previste dai protocolli» Coronavirus, Universo Salute: «Prese tutte le misure previste dai protocolli» L'azienda: «Isolati gli altri degenti dello stesso reparto e il personale entrato in contatto con loro»
Coronavirus, terzo caso positivo a Bisceglie Coronavirus, terzo caso positivo a Bisceglie È un altro paziente dell'Opera Don Uva
Coronavirus, registrato un secondo caso a Bisceglie Coronavirus, registrato un secondo caso a Bisceglie Confermate le indiscrezioni delle ultime ore: è un paziente dell'Opera Don Uva
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.