Francesco Boccia
Francesco Boccia
Politica

Boccia sulla bomba a Foggia: «Questi vigliacchi saranno annientati»

Il ministro biscegliese: «Inaccettabile attacco allo Stato»

«Quanto accaduto in queste ore a Foggia è inaccettabile, è un attacco alla comunità e allo Stato. Siamo al lavoro col ministro Lamorgese e il governo intero per completare e rafforzare le misure di contrasto a questi vili attacchi criminali nel foggiano. A partire dall'accelerazione nell'apertura della Direzione investigativa antimafia».

Queste le parole con cui il biscegliese Francesco Boccia, ministro per gli affari regionali e le autonomie, ha commentato l'esplosione di un ordigno davanti all'ingresso di una struttura gestita dal gruppo Telesforo, che fa parte del management di Universo Salute, presente a Bisceglie alla guida dell'Opera Don Uva.

«Far esplodere una bomba contro un centro per anziani è da vigliacchi; vigliacchi che saranno annientati. Lo Stato è vicino ai foggiani e darà un forte segnale a tutela della sicurezza di tutti» ha aggiunto Boccia.
  • Francesco Boccia
  • Universo Salute
Altri contenuti a tema
Il ministro Boccia: «Solidarietà a Silvestris. Massima attenzione sull'ordine pubblico» Il ministro Boccia: «Solidarietà a Silvestris. Massima attenzione sull'ordine pubblico» «Lo Stato è più forte e i delinquenti non la faranno franca»
Ordigno intimidatorio a Foggia contro struttura del gruppo Telesforo Ordigno intimidatorio a Foggia contro struttura del gruppo Telesforo I componenti del management di Universo Salute nel mirino della criminalità organizzata
Primarie centrosinistra, Boccia: «Buon voto a tutti» Primarie centrosinistra, Boccia: «Buon voto a tutti» Il ministro biscegliese: «Partecipazione sinonimo di libertà»
Boccia annuncia un incontro col Prefetto Valiante Boccia annuncia un incontro col Prefetto Valiante Il ministro per gli affari regionali sarà ricevuto sabato
Presepe vivente nell'Opera Don Uva, un'iniziativa di successo Presepe vivente nell'Opera Don Uva, un'iniziativa di successo Due appuntamenti riusciti e dal significato molto profondo, con gli ospiti e gli operatori protagonisti
Boccia: «Possiamo unire la sinistra e le piazze» Boccia: «Possiamo unire la sinistra e le piazze» Il ministro: «Non possiamo consentire a nessuno di danneggiare il paese con l'irresponsabilità»
Convegno sulla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano Convegno sulla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano Unico assente il ministro Francesco Boccia, che ha inviato un videomessaggio
Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Prevista la presenza, fra gli altri, del ministro Francesco Boccia
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.