Brass Ensemble
Brass Ensemble "Il cenacolo"
Spettacoli

Brass ensemble "Il cenacolo" in concerto sabato al Garibaldi

Il gruppo di 28 elementi è formato da ex studenti della scuola media "Riccardo Monterisi"

Un programma decisamente frizzante e vario, da "Rocky" a "Nuovo Cinema Paradiso", da "I pirati dei Caraibi" a "8 e 1/2", da "Bohemian rapsody" a "What a wonderful world". Il Brass ensemble "Il cenacolo" tornerà a esibirsi sabato 6 maggio presso il Teatro Garibaldi (inizio ore 20:30) sotto la direzione del maestro Salvatore Barile e con la partecipazione straordinaria del maestro Andrea Sabatino.

I 28 elementi (16 trombe, 8 tromboni, due tube e due tamburi) costituiscono la formazione creata da ex studenti del corso musicale della scuola media "Riccardo Monterisi". L'accesso all'evento è possibile attraverso il ritiro di un invito, disponibile presso il botteghino del teatro.
  • Teatro Garibaldi
  • garibaldi
  • orchestra il cenacolo
  • Salvatore Barile
Altri contenuti a tema
Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Il sindaco di Bisceglie: «Presto potremo finalmente riavere il nostro teatro sicuro e funzionale»
Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» «Sconfortante registrare come il nostro teatro sia chiuso da quattro anni per lavori che si sarebbero dovuti concludere nella primavera del 2019»
Da Carlo Bruni un nuovo durissimo attacco ad Angarano Da Carlo Bruni un nuovo durissimo attacco ad Angarano «Sono colpevole di aver lavorato per la crescita culturale della città»
Primo premio per il brass ensemble "Il cenacolo" a Scandicci Primo premio per il brass ensemble "Il cenacolo" a Scandicci Successo per il gruppo di ottoni guidato dal maestro Salvatore Barile
Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni «È comune nella nostra storia essere allontanati perché considerati scomodi»
Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero» Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero» L'ex Sindaco: «Un bando consente di ottenere risorse per la climatizzazione, l’illuminazione e la sicurezza delle strutture. Cosa farà l’amministrazione comunale?»
SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» Lettera dello staff a Vito Troilo: «L'albero delle iniziative è sorretto dal tronco della stagione, segato il quale non ha più senso di esistere»
Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi «30 mila euro annui a un pensionato con tanti giovani senza lavoro». Sulla stagione teatrale: «Bruni tradito da persone che lo hanno preso in giro»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.