Cacciatore
Cacciatore
Territorio

C'è tempo fino al 28 settembre per essere ammessi all'esame per la licenza di caccia

Lo ha comunicato l'assessorato regionale alle risorse agroalimentari

L'assessorato regionale alle risorse agroalimentari ha comunicato che tutti coloro che avranno fatto pervenire regolare istanza, presso gli uffici della competente Sezione, entro il 28 settembre, saranno ammessi agli esami per l'abilitazione venatoria inerenti la sessione autunno 2018.

La decisione è stata assunta a seguito della riunione che si è tenuta mercoledì mattina coi presidenti della commissioni provinciali per le abilitazioni.

Le istanze che perverranno successivamente al 28 settembre saranno prese in considerazione nella successiva sessione di esami.

L'assessorato regionale si farà inoltre carico di comunicare le date delle ulteriori sessioni per il tramite di apposito avviso che sarà debitamente pubblicato sul sito regionale pressregione.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Via alla sperimentazione di "Immuni", app disponibile per il download Via alla sperimentazione di "Immuni", app disponibile per il download Lo strumento è scaricabile su base volontaria, senza alcun obbligo
Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Emiliano: «Le risorse non mancano e nemmeno la volontà di trovare un modo intelligente per aiutare concretamente questo settore»
Il Coronavirus rallenta ancora ma lascia oltre 500 vittime in Puglia Il Coronavirus rallenta ancora ma lascia oltre 500 vittime in Puglia Due decessi e quattro nuovi contagi sul territorio regionale nelle ultime ore. Nessun ulteriore caso nella Bat
Sanità, Caracciolo: «Riattivazione rapida dei tirocini nelle strutture» Sanità, Caracciolo: «Riattivazione rapida dei tirocini nelle strutture» Il consigliere regionale: «Chiedo al Direttore generale dell'Asl Bt di intervenire per una ripresa in sicurezza»
Coronavirus, tre decessi nella Bat nelle ultime ore Coronavirus, tre decessi nella Bat nelle ultime ore Solo quattro i nuovi contagiati su tutto il territorio regionale
"A grande richiesta", la campagna elettorale per le regionali "A grande richiesta", la campagna elettorale per le regionali Il blog di Vito Troilo
Coronavirus, zero decessi in Puglia nelle ultime 24 ore Coronavirus, zero decessi in Puglia nelle ultime 24 ore 8 i casi positivi, di cui nessuno rilevato nella Bat
Le discoteche verso la riapertura in Puglia il 15 giugno Le discoteche verso la riapertura in Puglia il 15 giugno L'annuncio di Movimento impresa: «La prossima settimana verranno definite le modalità in un'ordinanza regionale»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.