Debora ciliento
Debora ciliento
Politica

Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo»

L'ex assessore di Trani sulla stessa lunghezza d'onda del politico biscegliese

Intervento dell'ex assessore comunale di Trani Debora Ciliento, esponente del Partito Democratico, a proposito della polemica sollevata dal capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Nino Marmo sulle parole del ministro biscegliese Francesco Boccia a margine dello scioglimento del consiglio comunale di Cerignola.

«Condivido a pieno quanto scritto dal ministro Boccia e l'appello, rivolto a tutte le forze politiche, a selezionare la classe dirigente anche sotto il profilo etico, punto di partenza per la lotta contro le mafie.

Trovo del tutto inappropriato quanto detto dal capogruppo regionale di Forza Italia che ha trasformato un invito rivolto a tutti in un messaggio riferito alle sole dinamiche elettorali. È proprio vero, troppo spesso si è presi a guardare il dito che indica la luna anziché la grandezza della luna stessa» ha affermato.

«Il ministro ha rivolto un invito ben chiaro che a tutti i livelli dovrebbe essere accolto. La politica è chiamata a dare l'esempio; lottare contro l'illegalità non dovrebbe avere i colori di un solo partito o di una sola lista civica, ma dovrebbe vedere tutti coinvolti in una lotta per la giustizia. Pertanto credo che inutili polemiche siano fuori luogo» ha concluso Debora Ciliento.
  • Francesco Boccia
  • Debora Ciliento
  • Nino Marmo
Altri contenuti a tema
Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» «Furono proprio "i poteri forti della giunta regionale" a sostenere il sindaco eletto»
Sciolto il comune di Cerignola, Boccia: «Il governo non darà scampo sulla criminalità» Sciolto il comune di Cerignola, Boccia: «Il governo non darà scampo sulla criminalità» «La parte sana della città abbia la forza e la capacità di rialzarsi»
Il Senato concede la fiducia al governo, Boccia già al lavoro da ministro Il Senato concede la fiducia al governo, Boccia già al lavoro da ministro Il biscegliese si è insediato alla guida di affari regionali e autonomie
Conte-bis chiede la fiducia alla Camera, Fratelli d'Italia e Lega in piazza Conte-bis chiede la fiducia alla Camera, Fratelli d'Italia e Lega in piazza Voto previsto nel pomeriggio per l'esecutivo di cui fa parte Boccia. Galantino, Amoruso e Gemmato alla manifestazione fuori da Montecitorio
DigithON, la quarta edizione alla start up Mosaic Software DigithON, la quarta edizione alla start up Mosaic Software Chiusa la maratona digitale alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Gli auguri di Confcommercio Bisceglie al ministro Boccia Gli auguri di Confcommercio Bisceglie al ministro Boccia Leo Carriera: «Sia promotore di una pacificazione che favorisca la ripresa dei consumi nel paese»
Confagricoltura: «La nomina di Boccia a ministro è un orgoglio per Bisceglie» Confagricoltura: «La nomina di Boccia a ministro è un orgoglio per Bisceglie» «Il comparto necessita del suo impegno e di quello del ministro Bellanova»
Francesco Boccia apre la quarta edizione di Digithon: «Vogliamo un paese unito» Francesco Boccia apre la quarta edizione di Digithon: «Vogliamo un paese unito» Il neoministro lancia segnali di distensione ai presidenti di regione sull'intricata matassa dell'autonomia
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.