L'intervento di chiusura delle due buche segnalate da un lettore di BisceglieViva in zona Lama di macina
L'intervento di chiusura delle due buche segnalate da un lettore di BisceglieViva in zona Lama di macina
Attualità

Chiuse le due buche in zona Lama di macina

L'intervento è stato effettuato nella mattinata di martedì

L'assessore alle manutenzioni Natale Parisi ha annunciato l'avvenuto intervento di ripristino del manto stradale, da parte degli addetti del comune di Bisceglie, nel tratto di via Lama di Macina a seguito della segnalazione di un lettore di BisceglieViva, apparsa martedì mattina nella sezione "I report".

«Abbiamo eseguito la chiusura delle due buche. Scusandoci per il disagio, garantiamo di provare a soddisfare le urgenze pur con le disponibilità residue del momento» ha dichiarato Parisi.
  • Natale Parisi
  • Lama di Macina
Altri contenuti a tema
I 5 Stelle: «Sversamento di acque reflue a Lama di Macina» I 5 Stelle: «Sversamento di acque reflue a Lama di Macina» Gli attivisti del movimento hanno chiesto un intervento tempestivo
Manutenzione delle strade, si comincia da via Lama di Macina Manutenzione delle strade, si comincia da via Lama di Macina Natale Parisi: «Proseguiremo con alcune vie del centro e interverremo anche in periferia». Angarano: «Un impegno per far fronte alle richieste dei cittadini»
L'incendio all'auto dell'assessore Parisi fra i temi del coordinamento delle forze di polizia in Prefettura L'incendio all'auto dell'assessore Parisi fra i temi del coordinamento delle forze di polizia in Prefettura Presente il nuovo Questore di Bari Giuseppe Bisogno
Solidarietà bipartisan all'assessore Natale Parisi Solidarietà bipartisan all'assessore Natale Parisi Messaggi di vicinanza da ogni parte politica
Incendiata l'auto dell'assessore Natale Parisi Incendiata l'auto dell'assessore Natale Parisi Il componente della giunta: «Se qualcuno voleva intimorirmi si sbaglia di grosso»
Buche pericolose in via Lama di Macina Buche pericolose in via Lama di Macina Manto stradale in condizioni precarie. Indispensabile un intervento urgente
Manutenzione ordinaria del verde, l'assessore Parisi: «Il via dalle zone in cui la necessità era maggiore» Manutenzione ordinaria del verde, l'assessore Parisi: «Il via dalle zone in cui la necessità era maggiore» Il sindaco Angarano: «Rinnovate le convenzioni, scadute da tempo, per l'affidamento delle rotonde ai privati»
L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade L'amministrazione annuncia il via a interventi di manutenzione delle strade Angarano e Parisi: «Ora lavori urgenti, nei prossimi tre anni interventi più organici con l'investimento di 3 milioni di euro»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.