Natale Parisi
Natale Parisi
Politica

Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie

La nomina da parte del consigliere regionale Francesco La Notte

Si amplia il gruppo dell'UDC nella Provincia Bat. Il Consigliere regionale Francesco La Notte ha nominato Commissario cittadino il Consigliere comunale di Puglia Popolare Natale Parisi.

«Formulo i miei più sinceri auguri di buon lavoro all'amico Natale Parisi e a tutti gli amici dell'UDC – le parole di Francesco La Notte – Ribadisco che sia necessario, in questo momento storico/politico, la necessità di avere un partito moderato, un partito di centro, composto da uomini e donne pronti a mettersi in gioco, per il bene della nostra comunità».

«Mi preme inoltre ringraziare, per il lavoro sin qui svolto dall'amica Loredana Acquaviva», conclude il consigliere La Notte.

Il nuovo commissario UDC cittadino Natale Parisi ha precisato nel corso del Consiglio comunale di restare nelle fila della maggioranza a sostegno del sindaco Angarano.
  • Natale Parisi
  • Francesco La Notte
  • Udc Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La nota del consigliere regionale
Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» La nota del consigliere regionale
La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli Il Consigliere regionale dichiara: «L’obiettivo principale sarà tutelare i prodotti e favorire la crescita delle filiere agroalimentari»
Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sinergia tra Regione, Comune ed Associazione di tutela per rafforzare l’identità cittadina del Sospiro di Bisceglie
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
La Notte: «Su rifiuti Bisceglie rischia emergenza sanitaria» La Notte: «Su rifiuti Bisceglie rischia emergenza sanitaria» «Pronti a collaborare con l’Amministrazione per trovare una soluzione. Il problema è davvero serio»
Francesco La Notte nominato coordinatore provinciale dell’UDC per la Bat Francesco La Notte nominato coordinatore provinciale dell’UDC per la Bat «Ho accolto con grande entusiasmo questo incarico, che si fonda sulla condivisione dei valori che hanno sempre guidato il mio percorso politico»
Rifiuti, Francesco La Notte chiede un'audizione alla Regione sul tema Rifiuti, Francesco La Notte chiede un'audizione alla Regione sul tema Il consigliere regionale ha formulato una richiesta formale dopo le numerose segnalazioni
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.