Interventi di pulizia e manutenzione al cimitero di Bisceglie
Interventi di pulizia e manutenzione al cimitero di Bisceglie
Attualità

Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto

Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e l'assessore ai servizi cimiteriali Natale Parisi hanno effettuato, nella mattinata di giovedì 2 febbraio, un sopralluogo al cimitero dove, dopo la storica aggiudicazione del nuovo appalto relativo ai servizi cimiteriali, hanno avuto inizio in queste ore diversi e intensi interventi di manutenzione: riparazione, pulizia approfondita e sistemazione muraria dei bagni, dell'obitorio e della sala autoptica; operazioni di diserbo e potatura del verde compresa l'estirpazione e sfalci delle erbe infestanti.

«Oltre a puntuali servizi di pulizia, sanificazione e manutenzione del verde, sarà gradualmente messa in atto tutta una serie di interventi per migliorare il decoro, l'arredo, i servizi e la fruibilità, come la riparazione delle colonne rovinate, l'installazione di un sistema anti-piccioni, di panchine e di isole ecologiche per una corretta raccolta differenziata, di un sistema di sorveglianza e controllo accessi» è quanto sottolineato da Palazzo San Domenico. Previsti l'implementazione di segnaletica verticale, la fornitura di biciclette elettriche per gli operai, l'aumento dell'illuminazione, l'implementazione delle fontane.

È già arrivata un'auto elettrica per l'espletamento dei servizi, ne arriverà un'altra adibita al trasporto di persone con disabilità e con mobilità ridotta.

«Lo avevamo detto, lo stiamo facendo, mantenendo come sempre gli impegni presi. Finalmente anche al cimitero si è cambiato registro» hanno commentato Angarano e Parisi. «Andiamo avanti così, senza fermarci mai».
Interventi di pulizia e manutenzione al cimitero di BisceglieInterventi di pulizia e manutenzione al cimitero di BisceglieInterventi di pulizia e manutenzione al cimitero di BisceglieInterventi di pulizia e manutenzione al cimitero di BisceglieInterventi di pulizia e manutenzione al cimitero di Bisceglie
  • cimitero
  • Palazzo San Domenico
  • Natale Parisi
Altri contenuti a tema
Cominciati i lavori per la nuova scuola dell’infanzia a Carrara Gioia, sarà emblema di modernità Cominciati i lavori per la nuova scuola dell’infanzia a Carrara Gioia, sarà emblema di modernità Inizio dell’anno scolastico posticipato dal 16 al 23 settembre al fine di consentire il completamento dell’allestimento del cantiere
Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie «La situazione risulta estremamente critica, mettendo a rischio la sostenibilità del settore agricolo locale con potenziali gravi ripercussioni sull'economia territoriale»
Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti «Ogni nuovo anno scolastico, ogni inizio, porta con sé entusiasmo, sfide e opportunità»
Collaborazione tra Comune e agricoltori per la manutenzione delle aree verdi: un nuovo modello per Bisceglie Collaborazione tra Comune e agricoltori per la manutenzione delle aree verdi: un nuovo modello per Bisceglie Ieri incontro a Palazzo San Domenico per illustrare i contenuti della delibera che coinvolge le aziende nella cura delle aree verdi del territorio
1 Degrado in Piazza Vittorio Emanuele, Angarano: «Bisceglie va trattata come casa nostra» Degrado in Piazza Vittorio Emanuele, Angarano: «Bisceglie va trattata come casa nostra» Il sindaco mostra le immagini della piazza al mattino chiedendo ai cittadini maggiore senso di responsabilità
Mercoledì 21 agosto riapre la biblioteca comunale “Mons. Pompeo Sarnelli” Mercoledì 21 agosto riapre la biblioteca comunale “Mons. Pompeo Sarnelli” Oltre al rinnovamento di infissi, arredi, impianti e dotazioni, la nuova biblioteca si svilupperà su più piani, con nuove e ampie sale
Salva un uomo sul ponte di via Piave: ricevuto in comune dal sindaco Salva un uomo sul ponte di via Piave: ricevuto in comune dal sindaco L’episodio risale al 25 luglio. Il sindaco: «Gesto che denota grande altruismo e spirito di solidarietà»
Il Consiglio Comunale approva la variante urbanistica per realizzare la Casa della comunità - LE FOTO Il Consiglio Comunale approva la variante urbanistica per realizzare la Casa della comunità - LE FOTO La soddisfazione del sindaco Angelantonio Angarano sui social
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.