Natale Parisi
Natale Parisi
Politica

Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare"

Saranno presenti il senatore Massimo Cassano e il segretario regionale Carlo Laurora

Venerdì 3 febbraio alle ore 18:30, al civico 112 di piazza Vittorio Emanuele II di Bisceglie, l'assessore comunale Natale Parisi, segretario cittadino di Puglia Popolare e già coordinatore cittadino di Dimensione Cristiana e Popolare, inaugurerà la sede biscegliese del movimento civico.

Previste le partecipazioni del senatore Massimo Cassano e del segretario regionale di Puglia Popolare, Carlo Laurora. L'evento sarà aperto al pubblico.
  • Natale Parisi
  • amministrazione comunale
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • Puglia popolare
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie La nomina da parte del consigliere regionale Francesco La Notte
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Elezioni Bisceglie: ricorso al Tar per lista irregolare Elezioni Bisceglie: ricorso al Tar per lista irregolare Presunte irregolarità nella presentazione di Puglia Popolare
Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe» Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe» «Buon lavoro agli assessori con la sola preghiera di fare presto»
Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» «Troppe deleghe ai cinque nominati. Loredana Bianco meritava ben altro trattamento. Intanto si rischia l'emergenza igienico-sanitaria»
Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Giunta, Puglia Popolare: «La nostra area fornirà presto un'indicazione» Natale Parisi: «L'ipotesi Di Molfetta non è mai stata presa in considerazione»
Angarano ufficializza la Giunta Angarano ufficializza la Giunta Nominati cinque assessori
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.