ospedale di Bisceglie
ospedale di Bisceglie
Attualità

Cinquanta ricoverati al Covid hospital di Bisceglie

7 pazienti si trovano in terapia intensiva

È sceso di due unità il numero totale di pazienti attualmente ricoverati al "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, individuato quale Covid hospital per il territorio della Bat (e non solo). Secondo i dati diffusi dall'Asl Bt nella tarda mattinata di venerdì sono infatti 50, due in meno rispetto al precedente aggiornamento di mercoledì (link all'articolo).

L'azienda sanitaria ha comunicato che i degenti ricoverati nel reparto di malattie infettive del nosocomio biscegliese sono 29 mentre altri 10 sono presenti nelle sale dell'osservazione breve intensive di pronto soccorso; in 4 si trovano nell'unità operativa di cardiologia. Sette, infine, i pazienti in terapia intensiva.
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1433 contenuti
Altri contenuti a tema
Speranza firma nuova ordinanza: la Puglia resta zona arancione Speranza firma nuova ordinanza: la Puglia resta zona arancione Il governatore Emiliano: «Indice Rt tra i più bassi in Italia. Abbiamo ancora un elevato numero di terapie intensive disponibili»
Boccia-Ricchiuti, colloquio telefonico: «Battaglia comune proteggere la salute» Boccia-Ricchiuti, colloquio telefonico: «Battaglia comune proteggere la salute» Il ministro: «Dobbiamo evitare una terza ondata»
Boccia: «Far nascere Gesù due ore prima non è eresia». Polemica sulle parole del ministro Boccia: «Far nascere Gesù due ore prima non è eresia». Polemica sulle parole del ministro Gli affondi di Salvini e Meloni, l'attacco di un altro biscegliese illustre, Monsignor Giovanni Ricchiuti
Superati i 50mila casi positivi in Puglia dall'inizio dell'emergenza Superati i 50mila casi positivi in Puglia dall'inizio dell'emergenza Tasso di occupazione delle terapie intensive al 42%. 15 decessi nella Bat nelle ultime ore
Soldani: «Sciogliere urgentemente il nodo della malattia per i commercialisti» Soldani: «Sciogliere urgentemente il nodo della malattia per i commercialisti» Il biscegliese, presidente dell'Odcec di Trani, esorta i parlamentari del territorio a garantire la tutela della categoria nell'eventualità di contagi
Fials: «Nuove mascherine professionali, l'Asl ha accolto le nostre segnalazioni» Fials: «Nuove mascherine professionali, l'Asl ha accolto le nostre segnalazioni» Somma e Di Liddo: «Tutelare la salute e la sicurezza negli ambienti di lavoro deve restare una priorità»
1 L'Asl Bt replica alla Fials: «Inaccettabili le accuse di ritardi e mancanza di organizzazione» L'Asl Bt replica alla Fials: «Inaccettabili le accuse di ritardi e mancanza di organizzazione» Delle Donne: «Incredibile che in una fase di lavoro incessante su tutti i fronti si continui ad attaccare in questo modo»
95 nuovi ricoverati e 52 decessi nelle ultime 24 ore 95 nuovi ricoverati e 52 decessi nelle ultime 24 ore Quasi 50mila casi di positività in Puglia dall'inizio dell'emergenza
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.