Ciro Di Maio
Ciro Di Maio
Politica

Comunali 2023, Sud al centro ufficializza il sostegno a Spina

Di Maio: «Scelta opportuna, attorno alla sua figura occorre costruire una nuova classe dirigente»

«Dopo un ampio confronto con i vertici regionali e con il coordinamento cittadino costituito in questi giorni, "Sud al centro" ha deciso che occorre dare a Bisceglie certezze e programmi sicuri di rilancio sociale ed economico». Lo ha affermato Ciro Di Maio, coordinatore cittadino del movimento politico.

«Per questo motivo è stata opportuna e forse doverosa la scelta di sostenere il polo civico e riformista che presenterà la candidatura di Francesco Spina, già al lavoro per elaborare un programma amministrativo condiviso con i cittadini e aperto alla partecipazione popolare di donne e uomini che vogliano rinnovare la vita amministrativa della città» ha aggiunto.

«Attorno alla sua figura e alla sua esperienza amministrativa occorre costruire una nuova classe dirigente con la diretta partecipazione e responsabilità di giovani, donne e uomini che portino nuovo entusiasmo alla vita politica della comunità biscegliese. "Sud al centro" darà il suo importante contributo e sosterrà lealmente l'azione di Francesco Spina e della sua coalizione essenzialmente civica e riformista».
  • Francesco Spina
  • Ciro Di Maio
  • Sud al centro
Altri contenuti a tema
Spina denuncia: «Aria irrespirabile su via Andria» Spina denuncia: «Aria irrespirabile su via Andria» Il consigliere di opposizione: «Danni per la salute dei biscegliesi»
Spina: «Angarano e i suoi dirigenti fanno perdere tempo e risorse» Spina: «Angarano e i suoi dirigenti fanno perdere tempo e risorse» Dura reprimenda del consigliere di minoranza sul caso dell'annullamento della riunione della massima assise
Spina contesta la concessione del contributo di 24 mila euro per la rievocazione storica dei Santi Spina contesta la concessione del contributo di 24 mila euro per la rievocazione storica dei Santi «Non c'erano associazioni biscegliesi capaci di organizzare l'evento con quella somma?»
«Diversi incendi, weekend infernale per gli abitanti di Sant'Andrea» «Diversi incendi, weekend infernale per gli abitanti di Sant'Andrea» La dura denuncia dell'ex Sindaco Francesco Spina
Procedure concorsuali del Comune, interrogazione consiliare di Spina Procedure concorsuali del Comune, interrogazione consiliare di Spina L'esponente delle minoranze solleva la questione di un eventuale conflitto di interessi
14 Elezioni, Francesco Spina mostra le sue carte Elezioni, Francesco Spina mostra le sue carte Presentata la coalizione "Bisceglie rinasce"
Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione Comunali 2023, Spina presenta la sua coalizione Mercoledì una conferenza programmatica
23 Spina: «Bisceglie sta morendo con la Svolta Angarano-Silvestris» Spina: «Bisceglie sta morendo con la Svolta Angarano-Silvestris» Il consigliere di minoranza: «Non ci facciamo intimidire dagli attacchi dei dirigenti»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.