Conca dei monaci
Conca dei monaci
Attualità

Conca dei monaci, aumentata la videosorveglianza

Il Sindaco Angarano: «Più sicurezza in una delle zone maggiormente frequentate nella stagione estiva»

Implementata la videosorveglianza nel parcheggio di Conca dei monaci a Bisceglie, grazie alla collaborazione con Aj Mobilità (gestore della sosta a pagamento in città). Ad annunciarlo, attraverso una nota, il Sindaco Angelantonio Angarano: «Un importante passo avanti per aumentare la sicurezza, sia nel parcheggio che in una delle zone maggiormente frequentate nella stagione estiva. Le nuove telecamere possono fungere da deterrente e giocare un ruolo essenziale nella prevenzione» ha commentato, rimarcando come «il servizio sia stato triplicato con questa amministrazione comunale».

«Il parcheggio, che già avevamo abbellito con la piantumazione di oltre 150 palme, è stato dotato in via sperimentale, in anteprima nazionale, di un innovativo sistema per la sosta senza barriere (FreeFlowParking), che consente di evitare code riducendo così i disagi degli utenti e l'impatto sull'ambiente. Il sistema, in caso di sosta scaduta, permette agli utenti di poter comodamente implementare il pagamento della sosta prima di andare via, senza l'assillo di incappare in sanzioni se non si rinnova immediatamente il ticket alla scadenza» ha concluso il primo cittadino.
  • AJ Mobilità
  • videosorveglianza
  • parcheggi
  • Conca dei monaci
Altri contenuti a tema
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Gestione sosta a pagamento, pubblicato avviso per acquisizione manifestazioni di interesse Gestione sosta a pagamento, pubblicato avviso per acquisizione manifestazioni di interesse Obiettivo resta internalizzazione ma, in attesa che sia possibile, è necessario ripristinare il servizio per una migliore fruibilità del centro urbano
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.