Conca dei monaci
Conca dei monaci
Attualità

Conca dei monaci, aumentata la videosorveglianza

Il Sindaco Angarano: «Più sicurezza in una delle zone maggiormente frequentate nella stagione estiva»

Implementata la videosorveglianza nel parcheggio di Conca dei monaci a Bisceglie, grazie alla collaborazione con Aj Mobilità (gestore della sosta a pagamento in città). Ad annunciarlo, attraverso una nota, il Sindaco Angelantonio Angarano: «Un importante passo avanti per aumentare la sicurezza, sia nel parcheggio che in una delle zone maggiormente frequentate nella stagione estiva. Le nuove telecamere possono fungere da deterrente e giocare un ruolo essenziale nella prevenzione» ha commentato, rimarcando come «il servizio sia stato triplicato con questa amministrazione comunale».

«Il parcheggio, che già avevamo abbellito con la piantumazione di oltre 150 palme, è stato dotato in via sperimentale, in anteprima nazionale, di un innovativo sistema per la sosta senza barriere (FreeFlowParking), che consente di evitare code riducendo così i disagi degli utenti e l'impatto sull'ambiente. Il sistema, in caso di sosta scaduta, permette agli utenti di poter comodamente implementare il pagamento della sosta prima di andare via, senza l'assillo di incappare in sanzioni se non si rinnova immediatamente il ticket alla scadenza» ha concluso il primo cittadino.
  • AJ Mobilità
  • videosorveglianza
  • parcheggi
  • Conca dei monaci
Altri contenuti a tema
Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade Il Sindaco Angarano: «Come sempre manteniamo gli impegni presi con la cittadinanza»
Bilancio approvato, Angarano: «Conti in ordine» Bilancio approvato, Angarano: «Conti in ordine» Il Sindaco: «Investimenti per migliorare la qualità della vita senza aumentare la pressione tributaria ma grazie a corposi finanziamenti ottenuti con capacità»
Strisce blu sul lungomare, parcheggio a pagamento fino al prossimo 4 settembre Strisce blu sul lungomare, parcheggio a pagamento fino al prossimo 4 settembre La tabella completa delle tariffe
Guerra Russia-Ucraina, Angarano: «Accolti quasi cento profughi» Guerra Russia-Ucraina, Angarano: «Accolti quasi cento profughi» Il Sindaco: «La nostra comunità è solidale e sensibile»
Pubblicato avviso per il sostegno nel pagamento di bollette e canoni di locazione Pubblicato avviso per il sostegno nel pagamento di bollette e canoni di locazione Il Sindaco Angarano: «Il nostro impegno prosegue nella direzione di stare accanto a chi è in difficoltà»
Operazione Carabinieri, il plauso del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso del Sindaco Angarano Il primo cittadino: «Personale ringraziamento all'Arma e alla Procura della Repubblica di Trani»
Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Bandiera blu per Bisceglie, il commento del Sindaco Angarano Il primo cittadino: «Siamo felici e orgogliosi»
Bisceglie commemora le vittime del terrorismo Bisceglie commemora le vittime del terrorismo Corone d'alloro in via Aldo Moro e in via Martiri di via Fani. Un pensiero dal Sindaco Angarano anche per Peppino Impastato
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.