Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Concorsi pubblici, stabiliti date e luoghi delle prove scritte

È fatto obbligo ai candidati di attenersi alle prescrizioni del "Protocollo operativo"

Il Comune di Bisceglie ha stabilito le date, gli orari e i luoghi in cui si terranno le prove scritte dei concorsi pubblici indetti.

La prova scritta del concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 3 posti di "Istruttore Amministrativo/Contabile" - Categoria giuridica "C", posizione economica "C/1", di cui 1 posto riservato ai volontari delle Forze Armate, si svolgerà il giorno 18 novembre 2022, a partire dalle ore 16:00, presso la palestra dell'Istituto scolastico "Battisti-Ferraris", sita in Bisceglie in via Pozzo Marrone 84.

La prova scritta del concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di "Istruttore Direttivo Amministrativo" – Categoria giuridica "D", posizione economica "D/1", si svolgerà invece il giorno 7 dicembre 2022, a partire dalle ore 15:30, presso la palestra dell'Istituto scolastico "Battisti-Ferraris", sita in Bisceglie in via Pozzo Marrone 84.

Per la partecipazione, i candidati dovranno: essere muniti di apposito documento di riconoscimento; compilare e consegnare l'autocertificazione ai sensi del D.P.R 445/2000 in cui si attesta, sotto propria responsabilità, di non essere sottoposti all'isolamento come misura di prevenzione dalla diffusione del contagio da COVID-19, da rendere secondo il modello predisposto e scaricabile dal sito del Comune. L'esame ha una durata di 60 minuti (a eccezione dei beneficiari di eventuali tempi aggiuntivi), durante i quali non sarà ammessa la consultazione di testi, codici, testi di legge e dizionari.

È fatto obbligo ai candidati di attenersi alle prescrizioni del "Protocollo Operativo concorsi Comune di Bisceglie - prova scritta", regolamento pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Bisceglie e nella sezione "Concorsi" collegata al portale "Amministrazione trasparente" e consultabile cliccando i seguenti link:I candidati dovranno indossare le mascherine di protezione delle vie aeree, modello Ffp2, fornite dall'Amministrazione in quella sede. Nei prossimi giorni sarà resa nota la data per la prova scritta inerente al bando di concorso, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - Categoria giuridica "C", Posizione economica "C1", di cui 1 posto riservato ai volontari delle Forze Armate.
  • Comune di Bisceglie
  • concorsi
Altri contenuti a tema
Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Domenica 14 dicembre alle ore 17:30 nella parrocchia di San Vincenzo de’ Paoli il primo appuntamento
Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità L’Amministrazione invita i cittadini a richiedere per tempo la Carta di Identità Elettronica (CIE)
Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Si può presentare domanda dal 27 novembre all’11 dicembre sulla piattaforma online del Comune
Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Appuntamento giovedì 20 novembre dalle 17:30 nell’Auditorium “Don Pierino Arcieri” di Epass
Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 La disposizione del Ministero dell'interno
Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Tradizione, artigianato e turismo sostenibile al centro dell’iniziativa che coinvolge Italia e Grecia
1 L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni «In corso controllo della staticità dei pini in tutta la Città, riprendono i lavori in via Di Vittorio»
Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici Nelle prossime settimane interventi nella zona 167, in piazza Vittorio Emanuele II, al Trullo Verde, al Parco Caduti di Nassiriya e nell’area verde in Largo Milano
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.