Polizia Locale
Polizia Locale
Attualità

Concorso pubblico per agenti di Polizia Locale, tutti i dettagli

Stabiliti luogo, data e ora della prova scritta

La prova scritta del concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - Categoria giuridica "C", posizione economica "C/1", di cui un posto riservato ai volontari delle Forze Armate - si terrà il giorno 7 dicembre a partire dalle ore 9 nella palestra dell'istituto scolastico "Battisti-Ferraris" di Bisceglie (via Pozzo Marrone 84).

Per partecipare i candidati dovranno: essere muniti di apposito documento di riconoscimento; compilare e consegnare l'autocertificazione ai sensi del Dpr 445/2000 in cui si attesta, sotto propria responsabilità, di non essere sottoposti all'isolamento come misura di prevenzione dalla diffusione del contagio da COVID-19, da rendere secondo il modello predisposto e scaricabile dal sito del Comune.

Si comunica, inoltre, che la prova ha una durata di 60 minuti (a eccezione dei beneficiari di eventuali tempi aggiuntivi), durante i quali non sarà ammessa la consultazione di testi, codici, testi di legge e dizionari. È fatto obbligo ai candidati di attenersi alle prescrizioni del "Protocollo operativo concorsi Comune di Bisceglie - prova scritta", regolamento pubblicato sull'Albo pretorio e consultabile al seguente link.

I candidati dovranno indossare le mascherine di protezione delle vie aeree, modello Ffp2, fornite dall'amministrazione in quella sede.
  • Polizia Locale
  • Polizia Locale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Incidente sulla Bisceglie-Corato/Ruvo, un ferito Incidente sulla Bisceglie-Corato/Ruvo, un ferito Scontro all'incrocio fra via Sant'Andrea e via Stradelle
Scontro auto-moto davanti al “Dell’Olio”, giovane in codice rosso Scontro auto-moto davanti al “Dell’Olio”, giovane in codice rosso Sul posto l’ambulanza del 118 e gli agenti della Polizia Locale
Controlli della Polizia alle attività nel centro storico, l'appello di Confcommercio Controlli della Polizia alle attività nel centro storico, l'appello di Confcommercio Carriera: «Invitiamo i titolari a provvedere al ritiro del kit informativo obbligatorio»
1 Area mercatale utilizzata come "pista automobilistica" Area mercatale utilizzata come "pista automobilistica" Un video pubblicato dal Popolo della famiglia mostra un veicolo in evoluzioni nella zona adibita ai posteggi per il mercato del martedì
Individuati i responsabili degli atti vandalici nella zona 167. Scattate le multe. Video Individuati i responsabili degli atti vandalici nella zona 167. Scattate le multe. Video Angarano: «I ragazzi si sono scusati ma confido che questo episodio sia formativo per tutta la comunità»
Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche. Foto Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche. Foto Presente anche il Sindaco Angarano: «Tema centrale per la nostra comunità»
Scontro auto-moto in corso Umberto I Scontro auto-moto in corso Umberto I Una donna è rimasta ferita
Polizia di Stato, il bilancio del pattugliamento del territorio nell'ultimo weekend Polizia di Stato, il bilancio del pattugliamento del territorio nell'ultimo weekend Attività svolte in collaborazione con la Polizia Locale di Bisceglie
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.