Polizia Locale
Polizia Locale
Attualità

Concorso pubblico per agenti di Polizia Locale, tutti i dettagli

Stabiliti luogo, data e ora della prova scritta

La prova scritta del concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - Categoria giuridica "C", posizione economica "C/1", di cui un posto riservato ai volontari delle Forze Armate - si terrà il giorno 7 dicembre a partire dalle ore 9 nella palestra dell'istituto scolastico "Battisti-Ferraris" di Bisceglie (via Pozzo Marrone 84).

Per partecipare i candidati dovranno: essere muniti di apposito documento di riconoscimento; compilare e consegnare l'autocertificazione ai sensi del Dpr 445/2000 in cui si attesta, sotto propria responsabilità, di non essere sottoposti all'isolamento come misura di prevenzione dalla diffusione del contagio da COVID-19, da rendere secondo il modello predisposto e scaricabile dal sito del Comune.

Si comunica, inoltre, che la prova ha una durata di 60 minuti (a eccezione dei beneficiari di eventuali tempi aggiuntivi), durante i quali non sarà ammessa la consultazione di testi, codici, testi di legge e dizionari. È fatto obbligo ai candidati di attenersi alle prescrizioni del "Protocollo operativo concorsi Comune di Bisceglie - prova scritta", regolamento pubblicato sull'Albo pretorio e consultabile al seguente link.

I candidati dovranno indossare le mascherine di protezione delle vie aeree, modello Ffp2, fornite dall'amministrazione in quella sede.
  • Polizia Locale
  • Polizia Locale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Due giornate tra formazione presso il Liceo Leonardo da Vinci e simulazione in strada
Ritrovati i resti di alcune auto rubate nell'agro di Bisceglie Ritrovati i resti di alcune auto rubate nell'agro di Bisceglie Operazione congiunta di Polizia Locale e Guardie Campestri
Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Il Sindaco Angarano: «Non è tollerabile che si continui a violare le regole e che non si capisca che Bisceglie è casa nostra»
Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Comminate sanzioni e sequestrati prodotti alimentari che sono stati donati al Centro Diurno Villa Giulia
Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Il Sindaco Angarano: «La sicurezza stradale è una priorità per la nostra comunità»
La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 Il Sindaco Angarano: «Imprescindibile punto di riferimento per garantire sicurezza, rispetto delle regole, tutela del decoro urbano, supporto alla cittadinanza»
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire Il 20 gennaio santa messa alle ore 10:30 nella Basilica Concattedrale. Al termine, bilancio dell’attività svolta nel 2023
Aggredisce gli agenti, arrestato giovane biscegliese Aggredisce gli agenti, arrestato giovane biscegliese L'episodio alcuni giorni fa a Molfetta, il 21enne dovrà rispondere di resistenza e lesioni
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.