Area mercatale di via San Martino
Area mercatale di via San Martino
Attualità

Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie

La nota di CasAmbulanti. Todisco richiede un confronto a sindaco e assessore

Il mercato settimanale del martedì a Bisceglie, ospitato nell'area polifunzionale di via San Martino, è al centro di crescente preoccupazione per le condizioni operative precarie in cui gli ambulanti sono costretti a lavorare. Le problematiche che si stanno verificando richiedono interventi urgenti per garantire un ambiente di lavoro adeguato e sicuro per gli operatori del mercato. Il presidente della delegazione di Bisceglie di CasAmbulanti, Enzo Todisco, ha sollevato queste preoccupazioni e ha sottolineato l'importanza di affrontare prontamente le criticità che affliggono il mercato. È fondamentale garantire che gli ambulanti possano operare in condizioni adeguate per servire la comunità e svolgere le proprie attività in modo efficiente.

«Ho chiesto un urgente incontro con sindaco e assessore al commercio - ha aggiunto Todisco -. È importante che questo incontro avvenga al più presto e che sia collegiale, quindi una riunione plenaria che consenta a tutti gli interessati di valutare le migliori soluzioni per fermare la preoccupante emorragia di ambulanti che abbandonano il mercato del martedì. Questo rappresenta anche un grave e grande danno economico per il comune che non incasserebbe più i canoni mercatali».
  • Casambulanti Bisceglie
  • area mercatale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Area mercatale: Gianluca Papagni contro Casambulanti Area mercatale: Gianluca Papagni contro Casambulanti «Prendiamo le distanze e non faremo più parte di Casambulanti»
Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» La risposta delle associazioni di categorie alle accuse mosse da CasAmbulanti
Area mercatale, CasAmbulanti Bisceglie chiede all'amministrazione di intervenire Area mercatale, CasAmbulanti Bisceglie chiede all'amministrazione di intervenire Vincenzo Todisco: «L'area polifunzionale non funziona come dovrebbe»
Casambulanti Bisceglie ricevuta in comune dall’assessore allo sviluppo economico Onofrio Musco Casambulanti Bisceglie ricevuta in comune dall’assessore allo sviluppo economico Onofrio Musco Vincenzo Todisco: «Incontro molto cordiale e proficuo, abbiamo un bel pezzo di strada da percorrere insieme. Disponibilità assoluta, impegno e soprattutto serietà al servizio della categoria»
Area mercatale, Fidapa e Rotary chiedono l'intitolazione di alcuni spazi a figure femminili Area mercatale, Fidapa e Rotary chiedono l'intitolazione di alcuni spazi a figure femminili L’idea è condivisa da Confcommercio Bisceglie e Consorzio Mercatincittà
Mercato alimentare, il bilancio a un mese dal trasferimento Mercato alimentare, il bilancio a un mese dal trasferimento Carriera: «Terremo un tavolo con l'amministrazione per individuare pregi e difetti dell'area di via San Martino»
Mercato, lunedì 8 l'avvio delle attività degli operatori ittici e ortofrutticoli Mercato, lunedì 8 l'avvio delle attività degli operatori ittici e ortofrutticoli La mappa dei posteggi
Box della frutta e del pesce in via san Martino, il parere di Confcommercio e degli operatori Box della frutta e del pesce in via san Martino, il parere di Confcommercio e degli operatori L'assegnazione temporanea dei posteggi si è tenuta giovedì 20 aprile
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.