Uva
Uva
Attualità

Confagricoltura promuove un incontro sulla viticoltura

Lunedì 20 maggio nella sede del patronato Enapa

Si terrà lunedì 20 maggio, all'interno della sede biscegliese del patronato Enapa in via Lamaveta, 5, l'incontro formativo sul tema "Viticoltura: mercato, formazione e sostenibilità" promosso dall'ente di formazione Enapra in collaborazione con Confagricoltura Bari-Bat e il patrocinio del Coordinamento regionale collegi periti agrari e periti agrari laureati della Puglia.

I lavori avranno inizio alle ore 16:30 coi saluti del presidente di Confagricoltura Bari-Bat Michele Lacenere e del presidente di Confagricoltura Puglia Luca Lazzàro, cui seguirà l'intervento del direttore dell'Enapra Michele Di Stefano.

Due i momenti formativi previsti: il primo, sugli scenari di mercato e le opportunità per il vino pugliese con relatore Denis Pantini, responsabile Wine Monitor Nomisma; il secondo verterà, invece, sullo standard Equalitas per la sostenibilità ambientale, di cui parlerà Stefano Stefanucci, direttore Equalitas. Modererà l'appuntamento del 20 maggio Gianni Porcelli, vicedirettore di Confagricoltura Bari-Bat.
  • Confagricoltura
Altri contenuti a tema
Ercole Olivario 2024 premia le eccellenze olivicole pugliesi Ercole Olivario 2024 premia le eccellenze olivicole pugliesi Massimiliano Del Core: «Un'iniziativa che ci colpisce positivamente»
Opportunità per le aziende agricole, se ne parla a Bisceglie - INTERVISTE Opportunità per le aziende agricole, se ne parla a Bisceglie - INTERVISTE Illustrate le nuove misure relative all'agricoltura
Lunedì 4 marzo convegno organizzato da Confagricoltura Bari-Bat a Bisceglie Lunedì 4 marzo convegno organizzato da Confagricoltura Bari-Bat a Bisceglie Ecoschemi, Misura 4.1.A del PSR Puglia e Bando ACA i temi che verranno affrontati
Incontro governo-agricoltori, il commento di Confagricoltura Bari-Bat Incontro governo-agricoltori, il commento di Confagricoltura Bari-Bat Del Core: “Soddisfatto per le risposte ricevute”
Annamaria Barrile in visita alla delegazione Confagricoltura di Bisceglie Annamaria Barrile in visita alla delegazione Confagricoltura di Bisceglie La direttrice generale di Confagricoltura: «Ho sempre avuto nel cuore la Puglia per la sua capacità di resilienza»
Furti negli uliveti, Confagricoltura Bat chiede l'intervento delle autorità Furti negli uliveti, Confagricoltura Bat chiede l'intervento delle autorità Il presidente Massimiliano Del Core: «Proveremo a fare proposte per risolvere il grave problema»
Nuovo contratto di filiera del ciliegio, giovedì la presentazione Nuovo contratto di filiera del ciliegio, giovedì la presentazione L'obiettivo è il rilancio della cerasicoltura italiana
Massimo Del Core nuovo presidente Confagricoltura Bari-Bat Massimo Del Core nuovo presidente Confagricoltura Bari-Bat 46 anni, succede a Michele Lacenere. «Un dovere essere accanto alle nostre aziende soprattutto in questa fase»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.