Leo Carriera
Leo Carriera
Attualità

Confcommercio: «Il Bisceglie calcio merita una tifoseria sempre più numerosa»

«Adesso tocca ai cittadini sostenere la squadra non solo a parole»

«Adesso tocca a noi sostenere il Bisceglie calcio non solo a parole». Con questo appello Leo Carriera, direttore di Confcommercio Bari, si rivolge ai tifosi e cittadini biscegliesi.

«Comprate l'abbonamento per andare allo stadio, per stare in mezzo alla gente per sostenere lo sport della propria città. Bisceglie merita una squadra fortissima e una tifoseria sempre più numerosa per rafforzare in maniera unica e irripetibile il proprio posizionamento. Possiamo diventare invincibili. Insieme» ha aggiunto.

«Viva il Bisceglie come tutto lo sport locale perché non sia solo uno spettacolo, ma anche un grande fatto sociale. Attraverso una corretta pratica sportiva, si producono salute, benessere e crescita di un territorio. Se crediamo in questi valori sosteniamo lo sport locale e la squadra più rappresentativa: il Bisceglie calcio» ha concluso Carriera.
  • Bisceglie calcio
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
I convocati di Bisceglie-Rende. Prima chance per i tre nuovi acquisti I convocati di Bisceglie-Rende. Prima chance per i tre nuovi acquisti Mister Mancini convoca 23 calciatori
Una testa così Una testa così Sovraesposizione mediatica per Bisceglie-Reggina
Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Saranno a disposizione di mister Mancini già dalla gara col Rende
Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il difensore è stato espulso per proteste nel convulso finale del match con la Reggina
Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Il patron nerazzurro ad Antenna Sud: «Meritavamo un altro risultato»
Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Rivivi il match del "Gustavo Ventura"
Bisceglie-Reggina, i convocati di mister Mancini Bisceglie-Reggina, i convocati di mister Mancini 21 calciatori a disposizione del tecnico nerazzurro per la sfida con la capolista
Bisceglie, Piccinni in partenza? Bisceglie, Piccinni in partenza? Nessun nuovo arrivo per il momento
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.