Mauro Sasso e Leo Carriera
Mauro Sasso e Leo Carriera
Attualità

Confcommercio, “Io Corro con Te", occasione di riscoperta del territorio, solidarietà e benessere

Carriera: «L’invito è quello a prendere parte alla gara, per aderire a un’iniziativa che dà grande linfa al nostro territorio»

«Da sempre l'iniziativa sportivo-culturale "Io corro con te" rappresenta un'occasione per riscoprire il territorio, per concedersi una mattinata tra benessere e paesaggio e per dedicare del tempo alla solidarietà» queste le parole di Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie, a proposito della nona edizione della corsa non competitiva ideata dall'associazione Bisceglie Running con la collaborazione anche quest'anno di Confcommercio Bisceglie.

«L'associazione organizzatrice e al suo instancabile Presidente l'amico Mauro Sasso, cui vanno i sentimenti di gratitudine e di apprezzamento di Confcommercio Bisceglie per aver saputo dare forza, continuità e vigore a questa lodevole manifestazione, da sempre sposa sport e solidarietà: due pilastri del welfare e della qualità della vita che non potevamo non abbracciare e sostenere con la nostra presenza» ha spiegato Carriera.

L'appuntamento è per l'11 maggio alle 17:00 con "Io corro con te… e per te", corsa per persone non vedenti e ipovedenti con partenza e arrivo dal Porto turistico di Bisceglie, e per il 12 maggio alle 09:00 presso Conca dei Monaci per la sei chilometri non competitiva.

Le iscrizioni sono attive presso Piccoli Amici Sport, Tabaccheria Sant'Andrea, Palestra Fitcenter 2.0 e Pro Loco Unpli Bisceglie.

«L'invito è quello a prendere parte all'iniziativa recandosi presso uno dei quattro punti d'iscrizione in città per aderire a un'iniziativa che dà grande linfa al nostro territorio. Complimenti agli organizzatori» ha concluso Carriera.
  • Leo Carriera
  • Io corro con te
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Andrea Nazzarini riconfermato Vicepresidente nazionale FIVA-Confcommercio Andrea Nazzarini riconfermato Vicepresidente nazionale FIVA-Confcommercio Confcommercio Bisceglie: “Riferimento per la comunità e per gli ambulanti”
Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» «Spero che il nuovo anno ci veda più uniti, pronti a fare squadra»
Leo Carriera entra nel Consiglio Direttivo nazionale 50&Più Leo Carriera entra nel Consiglio Direttivo nazionale 50&Più Il presidente Confcommercio Bisceglie: «Grazie al Presidente Sangalli. Un riconoscimento che mi onora
Confcommercio Bisceglie: «Mercato settimanale presidio di interazioni e di socialità» Confcommercio Bisceglie: «Mercato settimanale presidio di interazioni e di socialità» Bisceglie tra i Comuni presenti nel report di Confcommercio Bari-BAT realizzato in collaborazione con UNIBA
Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Sangalli sul Corriere della Sera: «Vie e quartieri meno vivi senza i negozi di vicinato»
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Nubifragio sul mercato straordinario, Carriera: «Solidarietà agli ambulanti colpiti dal maltempo» Una riflessione sulle difficoltà di una categoria spesso dimenticata
Lettera aperta del presidente di Confcommercio Bisceglie per ricordare Mimì Pedone Lettera aperta del presidente di Confcommercio Bisceglie per ricordare Mimì Pedone Leo Carriera: «È il ricordo di un uomo che ha incarnato un pezzo autentico della storia della nostra città»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.