Congresso FDI Bisceglie
Congresso FDI Bisceglie
Politica

Congresso Fratelli d'Italia a Bisceglie, Tonia Spina confermata coordinatrice cittadina

Mozione unitaria per la riconferma della consigliera regionale

Tonia Spina continuerà a guidare Fratelli d'Italia a livello locale. La consigliera regionale è stata confermata coordinatrice cittadina del partito al termine del congresso cittadino, svoltosi questa mattina al Teatro Politeama. La sua rielezione è avvenuta attraverso una mozione unitaria, a conferma della compattezza del gruppo e della fiducia riposta nel suo operato.

«Nella BAT stiamo svolgendo i congressi per la maggior parte unitari e dove c'è stato un confronto è perché il partito è vivo. Oggi, 2 febbraio, abbiamo eletto i coordinatori cittadini di Fratelli d'Italia di Bisceglie e Barletta con mozioni unitarie: la consigliera regionale Tonia Spina è stata confermata nel primo caso, invece, il consigliere comunale Luigi Antonucci è subentrato a Stella Mele, tra le fondatrici del partito a Barletta. La ringrazio per tutto il lavoro condotto finora, insieme a tutta la classe dirigente locale, e per tutta la preziosa collaborazione che continuerà a dare. Il nostro è un partito che si vuole radicare sempre più sul territorio e i successi di partecipazione degli ultimi congressi lo dimostrano». Così l'europarlamentare e coordinatore provinciale nella BAT, on. Francesco Ventola.

Spina, già impegnata in Regione, proseguirà il lavoro di radicamento del partito sul territorio, con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza di Fratelli d'Italia in città e dare continuità all'azione politica avviata nei mesi scorsi. «Sono molto contenta di essere stata confermata nel ruolo di coordinatrice a Bisceglie. Ora bisogna lavorare per mettere insieme tutte le forze del centrodestra per tornare alla guida della città che oggi è amministrata male. Siamo felici di aver coinvolto tanta gente di domenica mattina per il nostro congresso. Faccio gli auguri a Gigi Antonucci per l'elezione a Barletta, anche lì si è celebrato un congresso unitario, dove la classe dirigente di Fratelli d'Italia ha dimostrato di essere forte, unita e matura», ha commentato.
  • Tonia Spina
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Case Popolari, Spina (FDI): «Accelerare la piena operatività di Arca Bat» Case Popolari, Spina (FDI): «Accelerare la piena operatività di Arca Bat» La nota della consigliera regionale di Fratelli d’Italia a margine dell’audizione da lei richiesta in Commissione Edilizia Residenziale
Tonia Spina: «I pazienti affetti da Sla non possono attendere i tempi della burocrazia» Tonia Spina: «I pazienti affetti da Sla non possono attendere i tempi della burocrazia» L'intervento della consigliera regionale biscegliese di Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia: «Ferrante guardi in casa propria. Il dissenso dei biscegliesi non è da offendere» Fratelli d'Italia: «Ferrante guardi in casa propria. Il dissenso dei biscegliesi non è da offendere» La nota del direttivo cittadino del partito di centrodestra
Mimmo Spina attacca: «Questa maggioranza non è più in grado di amministrare» Mimmo Spina attacca: «Questa maggioranza non è più in grado di amministrare» La reazione del consigliere di Fratelli d'Italia dopo il consiglio comunale andato quasi deserto
«Si intitoli una via cittadina ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino» «Si intitoli una via cittadina ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino» La proposta di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale
Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina «Non possiamo permettere che prevalgano indiscrezioni e incertezze. Si chiarisca immediatamente quale sia la programmazione»
Tonia Spina: «Regione dia risposte su autismo, liste d'attesa e carenza di personale» Tonia Spina: «Regione dia risposte su autismo, liste d'attesa e carenza di personale» Le parole della consigliera regionale biscegliese a seguito del consiglio monotematico sulla sanità
Autismo e adhd, Tonia Spina: «Servono risposte concrete e una rete di servizi più efficiente» Autismo e adhd, Tonia Spina: «Servono risposte concrete e una rete di servizi più efficiente» La consigliera regionale biscegliese: «Su questo fronte la Puglia sconta ancora ritardi che non possono essere sottovalutati»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.