I Carabinieri consegnano a domicilio la pensione agli ultra 75enni
I Carabinieri consegnano a domicilio la pensione agli ultra 75enni
Attualità

Consegna pensione a domicilio agli ultra 75enni, partito il servizio anche a Bisceglie

Possibilità attivata grazie all'accordo tra Poste Italiane e Carabinieri

Un nobile servizio per aiutare chi è impossibilitato. Da venerdì 17 aprile l'Arma dei Carabinieri consegnerà la pensione a domicilio, ai biscegliesi ultra 75enni che ne faranno richiesta. Una possibilità attivata anche nella città di Bisceglie, grazie all'accordo tra le Forze dell'Ordine e le Poste Italiane.

La prima consegna è avvenuta nei confronti di una cittadina 88enne, impedita a recarsi in ufficio postale a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19 Coronavirus.

«Un plauso e un ringraziamento a Poste Italiane e ai Carabinieri per il supporto che offrono alla nostra comunità» ha commentato il sindaco Angelantonio Angarano.
  • Arma Carabinieri
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
Poste italiane, nell'ufficio postale di Bisceglie centro la cartolina dedicata alla Pasqua Poste italiane, nell'ufficio postale di Bisceglie centro la cartolina dedicata alla Pasqua Sarà possibile acquistare la cartolina sino al 2 aprile
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Donna e figli minori salvi grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri Donna e figli minori salvi grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri Continue minacce di morte da parte dell’ex compagno, il quale non si rassegnava alla fine della relazione
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Poste Italiane, una cartolina dedicata ​per la giornata internazionale della donna Poste Italiane, una cartolina dedicata ​per la giornata internazionale della donna Disponibile nell’ufficio postale con sportello filatelico di Bisceglie in Via Gramsci
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.