Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Il consiglio comunale si riunisce in videoconferenza

Sette punti all'ordine del giorno

Il consiglio comunale di Bisceglie è stato convocato dal presidente Gianni Casella in modalità telematica lunedì 30 novembre, a partire dalle ore 15:30.

I componenti della massima assise cittadina discuteranno in videoconferenza sette punti all'ordine del giorno: la situazione di emergenza Covid con conseguente informazione e confronto politico; approvazione bilancio consolidato al 31 dicembre 2019; recupero di isolati nel centro storico da adibire ad alloggi sociali; comunicazione della sezione regionale della Corte dei Conti sui rendiconti 2017 e 2018; norme regionali per l'esercizio del diritto all'istruzione e alla formazione; scioglimento consensuale della convenzione tra Comune di Bisceglie e Comune di Surbo per l'esercizio in forma associata del servizio di segreteria comunale; verifica degli equilibri di bilancio e la variazione di assestamento generale di Bilancio per il triennio 2020/2022 e connessa ricognizione dei programmi 2020.

Eventuale seconda convocazione giovedì 3 dicembre.
  • Consiglio Comunale
  • Gianni Casella
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bilancio di previsione al vaglio del prossimo consiglio comunale Bilancio di previsione al vaglio del prossimo consiglio comunale Cinque i punti all'ordine del giorno della riunione, convocata ancora in modalità mista
«Non esiste un Sindaco, non esiste un'amministrazione comunale» «Non esiste un Sindaco, non esiste un'amministrazione comunale» Spina: «Fallite le politiche sociali e abitative della "Svolta", una vergogna senza limiti»
I capigruppo di maggioranza: «No a strumentalizzazioni sul tema sicurezza» I capigruppo di maggioranza: «No a strumentalizzazioni sul tema sicurezza» «Clamorosa la spaccatura dell'opposizione su un argomento così delicato»
La maggioranza vota nuove misure sulla tassazione locale: «Esenzioni e sgravi» La maggioranza vota nuove misure sulla tassazione locale: «Esenzioni e sgravi» Angarano: «Confermiamo l'utilizzo di due milioni di euro dalle risorse comunali»
Pci-Il faro: «Cittadinanza onoraria a Patrick Zaki» Pci-Il faro: «Cittadinanza onoraria a Patrick Zaki» La proposta dei consiglieri Enrico Capurso e Franco Napoletano
1 Nota firmata dai capigruppo di maggioranza, pesante attacco a Spina Nota firmata dai capigruppo di maggioranza, pesante attacco a Spina «Dobbiamo rimediare alle macerie lasciate da questo personaggio in cerca d'autore». Tra i firmatari anche i suoi ex sostenitori Pedone, Di Tullio e Innocenti
1 Preziosa: «L'amministrazione si nasconde dietro i "se", i "ma" e i "poi"» Preziosa: «L'amministrazione si nasconde dietro i "se", i "ma" e i "poi"» «Il gruppo Nelmodogiusto ha presentato una proposta per sostenere le imprese in difficoltà, ma la maggioranza non l'ha accolta»
Spina rimbrotta ancora Pedone, Di Tullio e Innocenti Spina rimbrotta ancora Pedone, Di Tullio e Innocenti «Invece di aiutare il commercio e i cittadini pensano a prendersela con me»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.