Il sindaco Angarano, il presidente della provincia Lodispoto e il vicesindaco Consiglio
Il sindaco Angarano, il presidente della provincia Lodispoto e il vicesindaco Consiglio
Politica

Consiglio provinciale itinerante, una riunione anche a Bisceglie

L'idea del presidente Lodispoto

Elezioni Regionali 2020
Il consiglio provinciale della Bat si riunirà anche nelle diverse città del territorio. Lo ha annunciato nei giorni scorsi il presidente Bernardo Lodispoto, primo cittadino di Margherita di Savoia. Il 7 novembre si è tenuta una prima seduta nella sala consiliare di Barletta, cui seguiranno altre nei restanti nove comuni, compreso naturalmente Bisceglie.

«Inauguriamo una buona pratica che speriamo di poter mantenere viva sino al termine del nostro mandato» ha spiegato Lodispoto. «L'obiettivo è di trasformare un'assemblea tenutasi per tanti anni lontana dai cittadini, intercettando solo di rado l'attenzione degli organi di stampa, in un momento di condivisione pubblica e trasparente dei problemi che affliggono il nostro territorio e delle soluzioni che siamo in grado di proporre per farvi fronte. Il tentativo di accorciare le distanze tra cittadini e istituzioni rientra nel nostro modo di intendere la politica e il bene comune» ha aggiunto.

Il presidente della provincia ha rimarcato: «Pur di fronte ad una situazione economica complessa, stiamo dando avvio ad importanti lavori per la sicurezza delle scuole e delle strade di nostra competenza, riorganizzando il personale e guidando progetti strategici per lo sviluppo del territorio.
È giusto che i cittadini sappiano tutto questo e si sentano partecipi delle attività di un ente che, nonostante il ridimensionamento subito, continua a svolgere un ruolo fondamentale nella gestione di servizi essenziali per le nostre comunità» ha concluso.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
I medici della Bat incontrano candidati alla presidenza della Puglia I medici della Bat incontrano candidati alla presidenza della Puglia Programmati tutti gli appuntamenti, che si terranno nella città di Barletta
Maturità, gli auguri di Lodispoto agli studenti della Bat Maturità, gli auguri di Lodispoto agli studenti della Bat Messaggio del presidente della Provincia
Giannini replica a Ventola: «Non abbiamo problemi con la Bat» Giannini replica a Ventola: «Non abbiamo problemi con la Bat» L'assessore regionale ha risposto punto su punto al consigliere di opposizione
Ventola attacca la Regione: «Soldi per una scuola a Bisceglie e nient'altro alla Bat» Ventola attacca la Regione: «Soldi per una scuola a Bisceglie e nient'altro alla Bat» Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia: «Per Emiliano siamo figli di un dio minore. E lo conferma l'assessore Giannini»
Provincia, il centrodestra se la prende con Pierpaolo Pedone Provincia, il centrodestra se la prende con Pierpaolo Pedone "Insieme per la Bat" contesta il passaggio del vicepresidente al centrosinistra: «Eletto nella nostra lista, non ha neppure formalizzato la sua uscita»
Finanziamenti regionali per 74 scuole, nessuna della Bat: Pedone all'attacco Finanziamenti regionali per 74 scuole, nessuna della Bat: Pedone all'attacco Nota congiunta del vicepresidente della Provincia e di altri cinque consiglieri: «Qualcuno si fece scappare una ghiotta possibilità»
300 mila euro per il contrasto all'abbandono di rifiuti sulle strade provinciali della Bat 300 mila euro per il contrasto all'abbandono di rifiuti sulle strade provinciali della Bat A breve un bando per l'affidamento del servizio. Comodato gratuito alle amministrazioni locali richiedenti per la gestione delle fototrappole
Fase 2, ipotesi chiusura dei negozi entro le 21 in tutta la Bat Fase 2, ipotesi chiusura dei negozi entro le 21 in tutta la Bat Ristoranti, paninoteche, bar e pizzerie resteranno aperti fino a mezzanotte con eccezioni venerdì e sabato (all'una)
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.