Tienamente Band
Tienamente Band
Spettacoli

Continua il viaggio tra le canzoni italiane d'autore con la Tienamente band

Live del quintetto biscegliese in piazza Vittorio Emanuele II con la partecipazione di Sarah Di Pinto

Un percorso musicale di note ed emozioni, raccontato attraverso un viaggio ideale nella musica italiana d'autore. A condurre il pubblico tra le note delle melodie italiane più famose sarà il gruppo biscegliese dei Tienamente nel concerto in programma venerdì 30 agosto, a partire dalle ore 21:00, in piazza Vittorio Emanuele II nelle vicinanze della pizzeria "La Fontana".

La musica dei Tienamente ha conquistato ovunque grandi consensi di pubblico; un immenso talento artistico e la capacità di comunicare attraverso le note tutta l'energia della buona musica italiana, rendono il gruppo non una cover band ma qualcosa di più.

Il quintetto tutto biscegliese formato da Francesco Rossi (voce, chitarra, armoniche), Mimmo Di Corato (basso e cori), Alessandro De Cillis (chitarra solista), Nico Arcieri (tastiere e percussioni) e Tommaso Bombini (batteria) suonerà la musica di grandi artisti come Daniele Silvestri, Zucchero, Franco Califano, Roberto Vecchioni, Vasco Rossi solo per citarne alcuni e naturalmente del principe della musica leggera italiana Francesco De Gregori.

Come tradizione consolidata per la band, il live inizierà con un'ospite d'eccezione: Sarah Di Pinto proporrà alcuni brani con la sua energia e il suo talento.
Sarah Di Pinto, talentuosa cantante, è iscritta al terzo anno della facoltà di filosofia presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro, dopo aver frequentato il liceo classico "Leonardo da Vinci" di Molfetta. Ha imparato a suonare il pianoforte alla scuola media "Riccardo Monterisi" di Bisceglie, e ha continuato a studiarlo per 4 anni al conservatorio di musica "Niccolà Piccinni" di Bari. Sarah Di Pinto ha partecipato a diversi contest canori a livello locale e regionale, conseguendo diversi premi. La giovanissima artista biscegliese inizierà a breve una collaborazione per l'arrangiamento e la produzione di brani inediti con autori, arrangiatori e produttori molto importanti a livello nazionale e internazionale.
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Tienamente Band
Altri contenuti a tema
Franco Napoletano: «Che degrado in piazza Vittorio Emanuele II» Franco Napoletano: «Che degrado in piazza Vittorio Emanuele II» «Come se non bastasse, l'amministrazione ha consentito che s'imbrattassero i marciapiedi di vernice per delimitare gli spazi delle bancarelle»
Ottimi riscontri per la Giornata della salute Ottimi riscontri per la Giornata della salute Oltre 200 prestazioni gratuite erogate in piazza Vittorio Emanuele II
Screening gratuiti di prevenzione in piazza Vittorio Emanuele II Screening gratuiti di prevenzione in piazza Vittorio Emanuele II Domenica la "Giornata della salute" organizzata da Progetto Assistenza
R-estate in quartiere prosegue coi Tienamente R-estate in quartiere prosegue coi Tienamente Viaggio nella musica italiana d'autore nella serata di mercoledì 21 agosto
Terminati i lavori di pavimentazione in piazza Vittorio Emanuele II Terminati i lavori di pavimentazione in piazza Vittorio Emanuele II Importante intervento dell'amministrazione comunale prima della festa patronale
"New Chorus" e "La Canigghie" insieme per la festa patronale "New Chorus" e "La Canigghie" insieme per la festa patronale Lunedì 12 agosto si esibiranno in piazza Vittorio Emanuele II
L'amministrazione interviene sulla pavimentazione di piazza "Vittorio Emanuele II" L'amministrazione interviene sulla pavimentazione di piazza "Vittorio Emanuele II" Il plauso del sindaco Angarano: «Abbiamo restituito ai cittadini la piena fruibilità prima della festa patronale»
Rinviato il concerto dei Tienamente a Bisceglie Rinviato il concerto dei Tienamente a Bisceglie La band si sarebbe dovuta esibire sabato 27 luglio al Teatro Mediterraneo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.