La droga e il denaro sequestrati dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie
La droga e il denaro sequestrati dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie
Cronaca

Continuava a spacciare dai domiciliari, 27enne biscegliese in carcere

Il giovane non aveva interrotto la sua "attività" neppure dopo il primo intervento dei Carabinieri

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, impegnati nell'azione di contrasto al dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 27enne biscegliese D. R., resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di non modiche quantità di sostanze stupefacenti.

I militari dell'Arma, impegnati in una prolungata attività info-investigativa, finalizzata a una determinata e incisiva azione di lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, avevano notato in questi ultimi periodi la presenza di alcuni tossicodipendenti nella zona di via Europa. Proprio in quella strada, gli operanti avevano contezza dell'abitazione del 27enne, soggetto ben noto alle forze dell'ordine, poiché già arrestato lo scorso mese in quanto trovato all'interno di una cantinola, attrezzata in stile "Gomorra", mentre smerciava stupefacenti di vario genere. In quella circostanza l'individuo era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Tornando ai fatti recenti, nella mattina di lunedì 5 luglio i Carabinieri hanno deciso di eseguire un controllo all'arrestato domiciliare, constatando sin da subito una certa resistenza di costui nell'aprire la porta. Compresa la determinazione dei Carabinieri, D. R. si è visto costretto a cedere e permettere così l'accesso, tentando con alcuni espedienti di evitare il controllo dell'abitazione, ma senza successo. I militari hanno rinvenuto all'interno della camera da letto, su un tavolino debitamente attrezzato, 13 dosi di cocaina e altro stupefacente dello stesso tipo, pronto per essere suddiviso in dosi, per complessivi 16.5 grammi, nonché due grammi di hashish. Inoltre hanno individuato e sequestrato anche un bilancino elettronico e il necessario per confezionamento dello stupefacente, e 620 euro in banconote di vario taglio, provento dell'attività di spaccio.

In questa circostanza l'arrestato, dopo le formalità di rito, il 27enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Trani, così come disposto dal pm di turno della Procura presso il Tribunale di Trani.
  • Carabinieri
  • spaccio di droga
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
  • traffico di droga
Altri contenuti a tema
17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri 17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri «Il lavoro sinergico delle forze dell'ordine rappresenta un presidio fondamentale per la tutela della legalità e della sicurezza»
17enne biscegliese arrestato: sequestrati droga, arma clandestina e materiale illecito 17enne biscegliese arrestato: sequestrati droga, arma clandestina e materiale illecito Il minore è stato colto in flagranza di reato, nel corso di un'attività di contrasto allo spaccio nel centro cittadino adiacente al porto
Aggredisce disabile per la pensione al distributore: rapina choc a Bisceglie Aggredisce disabile per la pensione al distributore: rapina choc a Bisceglie L'episodio si è registrato in un H24 automatico di via Imbriani a inizio marzo. I carabinieri hanno arrestato un 46enne originario di Acireale
Una forte lite finita in tragedia. Si indaga per femminicidio dopo la morte di Patrizia Lamanuzzi e Luigi Gentile Una forte lite finita in tragedia. Si indaga per femminicidio dopo la morte di Patrizia Lamanuzzi e Luigi Gentile Una vicina di casa ha sentito i due discutere animatamente e le urla della donna prima di cadere dal balcone. Il marito avrebbe spinto la moglie dal balcone e poi si è tolto la vita
Dramma a Bisceglie: moglie e marito perdono la vita. Ipotesi omicidio-suicidio Dramma a Bisceglie: moglie e marito perdono la vita. Ipotesi omicidio-suicidio Le vittime Patrizia Lamanuzzi (54 anni) e Luigi Gentile di 61. I carabinieri riferiscono che erano in fase di separazione
Strage di Castel D'Azzano, il sindaco Angarano incontra Giuseppe Benso Strage di Castel D'Azzano, il sindaco Angarano incontra Giuseppe Benso Il vicebrigadiere dei carabinieri biscegliese fu ferito nell'esplosione del 14 ottobre
Mobilità elettrica a Bisceglie e a Trani: il bilancio dei controlli Mobilità elettrica a Bisceglie e a Trani: il bilancio dei controlli Nei giorni scorsi Carabinieri impegnati con il supporto di Polizia Locale e della Motorizzazione Civile di Bari
Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: perde la vita un 26enne Incidente mortale in un frantoio a Bisceglie: perde la vita un 26enne Sul posto i Carabinieri di Trani e di Bisceglie insieme ai tecnici dell'Asl Bt
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.