Veduta dall'alto del porto di Bisceglie
Veduta dall'alto del porto di Bisceglie
Attualità

Contributo comunale di 5000 euro per eventi connessi all'assegnazione della Bandiera blu

Sarà concesso a Bisceglie Approdi su specifica rendicontazione di alcune spese sostenute

La Giunta comunale ha disposto, attraverso la delibera n° 202 dello scorso 6 luglio, la concessione di un contributo di 5000 euro per il «sostegno alle iniziative connesse alla comunicazione dell'avvenuto doppio conferimento della Bandiera blu per la Città di Bisceglie e il porto turistico».

La società Bisceglie Approdi, con richiesta inviata al protocollo il 2 luglio, si è offerta di ospitare e organizzare l'evento che ha avuto effettivamente luogo mercoledì 7. Secondo quanto deliberato dall'amministrazione, il contributo di 5000 euro sarà anticipato dalla partecipata del Comune e quindi «rendicontato al termine della manifestazione» in termini di «copertura parziale dell'impegno economico per la realizzazione dell'evento».

La nota firmata da Nicola Rutigliano, amministratore unico di Bisceglie Approdi nominato dal Sindaco Angelantonio Angarano, è specifica: «la previsione dell'evento contempla uno spettacolo musicale, un'uscita con imbarcazione per il giro lungo la costa, delle riprese audio video e la realizzazione di uno spot promozionale dell'iniziativa che verrà diffuso successivamente al fine di promuovere il territorio e i risultati ottenuti».
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • bandiera blu
Altri contenuti a tema
Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Iniziativa promossa da Mastrototaro, Naglieri e Innocenti
Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Online un portale rinnovato per garantire trasparenza, semplicità e servizi digitali sempre più efficienti
Bandiere Blu: «Serve una strategia regionale coordinata per le località pugliesi» Bandiere Blu: «Serve una strategia regionale coordinata per le località pugliesi» La nota di Renato Perrini, consigliere regionale di Fratelli d'Italia
La Banda della Polizia di Stato incanta Bisceglie: un trionfo di musica e orgoglio per la "Bandiera Blu 2025" La Banda della Polizia di Stato incanta Bisceglie: un trionfo di musica e orgoglio per la "Bandiera Blu 2025" Il Teatro Mediterraneo ha applaudito l'eccellenza artistica e istituzionale della banda, celebrando il quinto riconoscimento consecutivo della città tra note e grandi voci
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.