Agenti di Polizia Locale col Sindaco Angarano
Agenti di Polizia Locale col Sindaco Angarano
Attualità

Controlli della Polizia Locale sul rispetto dell'ultimo Dpcm

Angarano: «Il servizio proseguirà con stabilità a tutela della salute pubblica»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha aggiornato sull'esito dei controlli effettuati dalla Polizia Locale nei giorni successivi alla diffusione del nuovo Dpcm.
Secondo quanto sostenuto dal primo cittadino, gli agenti sono stati impegnati in «ispezioni e pattugliamento del territorio per verificare il rispetto delle misure in vigore per contrastare la diffusione del Covid, come la chiusura dei locali a mezzanotte, il divieto di servire al bancone dopo le 18, l'obbligo dell'uso della mascherina anche all'aperto e il divieto di formare assembramenti».

Venerdì 23 ottobre, per esempio, la Polizia Locale è intervenuta per sciogliere raggruppamenti di ragazzi, come nel quartiere Salnitro, sul torrione Sant'Angelo e al parco Unità d'Italia. Con buon senso i ragazzi hanno rispettato le richieste degli agenti. «Nel corso dei controlli, inoltre, è stata riscontrata una buona osservanza delle norme da parte degli esercizi commerciali, segno di maturità e collaborazione che va rimarcato. Continueremo a vigilare, agendo con buonsenso ma anche con fermezza laddove necessario» ha aggiunto Angarano. «Il servizio, in sinergia con le altre forze dell'ordine, sarà svolto con stabilità a tutela della salute pubblica» ha concluso.
  • Comune di Bisceglie
  • Polizia Locale
  • amministrazione comunale
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1437 contenuti
Altri contenuti a tema
Risale il tasso di occupazione delle terapie intensive Risale il tasso di occupazione delle terapie intensive 97 casi positivi nella Bat nelle ultime ore ma nessun decesso
Eventi natalizi, Spina: «Complimenti alle associazioni di categoria di Trani» Eventi natalizi, Spina: «Complimenti alle associazioni di categoria di Trani» L'ex Sindaco sottolinea la richiesta di riduzione del contributo eventualmente destinato per le attività mettendola in relazione coi fondi stanziati a Bisceglie, ritenuti eccessivi
Fials Bat insiste sul potenziamento dell'organico del Dipartimento di prevenzione Fials Bat insiste sul potenziamento dell'organico del Dipartimento di prevenzione Somma: «Urgente un piano straordinario di assunzioni»
La bellezza di un sorriso La bellezza di un sorriso Rubrica di costume e società - Una testimonianza dall'inferno del Covid
Covid, verso i 2000 ricoverati negli ospedali pugliesi Covid, verso i 2000 ricoverati negli ospedali pugliesi Si riduce la pressione sulle terapie intensive
Speranza firma nuova ordinanza: la Puglia resta zona arancione Speranza firma nuova ordinanza: la Puglia resta zona arancione Il governatore Emiliano: «Indice Rt tra i più bassi in Italia. Abbiamo ancora un elevato numero di terapie intensive disponibili»
Boccia-Ricchiuti, colloquio telefonico: «Battaglia comune proteggere la salute» Boccia-Ricchiuti, colloquio telefonico: «Battaglia comune proteggere la salute» Il ministro: «Dobbiamo evitare una terza ondata»
Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Angarano: «Enorme e sconcertante quantità di rifiuti disseminata per il territorio»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.