Controlli alla stazione ferroviaria di Bisceglie
Controlli alla stazione ferroviaria di Bisceglie
Attualità

Controlli in stazione ferroviaria sui treni in arrivo dal nord

Angarano: «Troppe persone in giro, pericolosi assembramenti all'esterno di alcuni bar»

L'attività di controllo del territorio da parte di Polizia Locale, Carabinieri e volontari di Protezione Civile a Bisceglie ha riguardato anche la verifica degli arrivi di passeggeri da altre regioni italiane nella stazione ferroviaria.

«L'unico treno arrivato sul nostro territorio da fuori è stato il "Freccia" da Roma a Barletta. Abbiamo quindi atteso l'arrivo del successivo regionale da Barletta a Bisceglie» ha spiegato il sindaco Angarano. «Si proseguirà in questa maniera nei prossimi giorni, monitorando attentamente sia i convogli ferroviari che gli autobus. Martedì mattina, per esempio, forze dell'ordine e volontari accoglieranno l'arrivo dell'autobus Marino da Milano nei pressi del parco Sant'Andrea» ha aggiunto.

Tutti coloro che rientreranno a Bisceglie da fuori regione, compresi coloro che si muovono con mezzi proprii, dovranno compilare il modulo di autosegnalazione online sul sito della Regione Puglia e osservare 14 giorni di isolamento fiduciario.

Il primo cittadino ha espresso il suo disappunto «per le troppe persone in giro lunedì e per la noncuranza con la quale alcuni stanno affrontando questa Fase 2. È inammissibile, per esempio, che si stazioni fuori ai bar come se nulla fosse, facendo anche pericolosi assembramenti. Così non va bene e non possiamo tollerarlo. Ricordo a tutti che non è la fase del "liberi tutti" ma che si può uscire solo per: lavoro, salute, stato di necessità e incontrare congiunti» ha concluso, preannunciando ulteriori decisioni a partire da martedì.
Controlli alla stazione ferroviaria di BisceglieControlli alla stazione ferroviaria di BisceglieControlli alla stazione ferroviaria di BisceglieControlli alla stazione ferroviaria di Bisceglie
  • Carabinieri
  • Protezione Civile
  • Polizia Locale
  • stazione ferroviaria Bisceglie
Altri contenuti a tema
Angarano nomina un nuovo capo di gabinetto Angarano nomina un nuovo capo di gabinetto Incarico a tempo in attesa dell'individuazione di una figura esterna
Scippo evitato, il plauso del Sindaco Angarano al giovane intervenuto Scippo evitato, il plauso del Sindaco Angarano al giovane intervenuto «Gesti edificanti che sono da esempio per tutti»
Incidente sulla 16 bis, disagi alla circolazione Incidente sulla 16 bis, disagi alla circolazione Almeno due le auto coinvolte, si procede molto lentamente in direzione nord
Cala notevolmente il numero degli attualmente positivi al Covid a Bisceglie Cala notevolmente il numero degli attualmente positivi al Covid a Bisceglie Angarano mette tutti in guardia: «Il dato resta ancora preoccupante»
2 Polizia Locale, la relazione dell'attività svolta nel 2020 Polizia Locale, la relazione dell'attività svolta nel 2020 Un anno particolarmente duro e impegnativo per il Corpo
Traffico di droga anche a Bisceglie, 7 condanne definitive Traffico di droga anche a Bisceglie, 7 condanne definitive Sentenza confermata in Cassazione
Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale L'assessore Consiglio: «La priorità è il potenziamento dell'organico»
Neve, la Protezione Civile dirama un'allerta meteo Neve, la Protezione Civile dirama un'allerta meteo Le precipitazioni potrebbero estendersi anche sul territorio biscegliese
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.