Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio
Cronaca

Covid, Angarano: «15 gli attualmente positivi a Bisceglie»

Secondo la nota diffusa dal Sindaco, sarebbero 31 le persone in isolamento domiciliare

Sarebbero 15 i cittadini biscegliesi attualmente positivi al Covid secondo quanto comunicato dal Sindaco Angelantonio Angarano in una nota diffusa nella tarda serata di sabato 19 settembre.

Il dato, in realtà, contrasta sia con quanto raccolto in questi giorni da BisceglieViva che con le medesime comunicazioni contenute nella mappa dei contagi pubblicata dalla Regione, che sabato ha incluso il territorio biscegliese nell'ampio range 21-50 (link all'articolo).

«Si sono registrati ulteriori tre casi, rispetto all'ultimo aggiornamento, mentre sono 31 le persone in isolamento domiciliare per aver avuto contatti stretti coi positivi. Prosegue come sempre il lavoro delle autorità sanitarie per le opportune indagini epidemiologiche utili a contenere la diffusione del contagio. Continuano le attività di supporto per chi è in quarantena, come il ritiro personalizzato dei rifiuti, nonché i controlli della Polizia Locale per accertare che siano rispettati i provvedimento di isolamento domiciliare» ha spiegato il primo cittadino.
«Ancora una volta l'appello a tutti è quello di affrontare l'emergenza senza farsi prendere dal panico, mantenendo la calma ma anche alta l'attenzione. È fondamentale il rispetto rigoroso delle regole per contrastare efficacemente la diffusione del virus, a tutela della nostra salute personale e per rispetto di quella degli altri» ha conclusoAngarano.
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.