Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Coronavirus, Angarano conferma un caso di positività a Bisceglie

Sei persone in isolamento domiciliare

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha confermato la notizia della positività di un cittadino biscegliese al Coronavirus, già battuta dal nostro sito - pur con tutte le precauzioni del caso - nel pomeriggio di giovedì 27 agosto (link all'articolo).

«Ad oggi nella nostra città abbiamo una persona positiva al Covid-19. Sono invece 6 i cittadini in isolamento domiciliare poiché, pur essendo negativi, hanno avuto contatti con persone che hanno contratto il virus» ha spiegato, riferendosi ai dati in arrivo dall'Asl Bt attraverso la Prefettura.

«Continuiamo a lavorare con dedizione e attenzione, in coordinamento con gli altri sindaci della Bat, la Prefettura e le autorità sanitarie, per monitorare attentamente l'andamento dei contagi. Contestualmente abbiamo già ripreso, con la collaborazione dell'azienda che cura il servizio di igiene urbana, il ritiro dei rifiuti dedicato a chi è in isolamento fiduciario» ha aggiunto.

«Sul fronte delle scuole, dopo i sopralluoghi effettuati con i tecnici, stiamo pianificando gli interventi da effettuare negli edifici scolastici per adeguare gli spazi, migliorandone la qualità, e ottimizzare ingressi e uscite, consentendo una frequenza in sicurezza» ha sottolineato Angarano.

«Indossiamo la mascherina, rispettiamo le regole, come ci ricordano anche i messaggi audio diffusi per la città.
Insieme abbiamo superato la prima ondata di questa emergenza, insieme affronteremo anche la seconda. Continuiamo a fare fronte comune contro il Coronavirus, così saremo più forti» ha concluso.
  • Comune di Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.