Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Coronavirus, Spina: «Angarano continua col "togli e metti", è in confusione»

«Dovrebbe avere più umiltà e ascoltare i consigli delle opposizioni»

Nuovo affondo di Francesco Spina nei confronti del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in merito ai provvedimenti adottati nel pomeriggio di martedì 24 marzo.

«Continua la confusione e il "togli e metti" di ordinanze, in linea con quello che succede a livello nazionale. Molti dei sostenitori di Angarano mi avevano attaccato qualche giorno fa perché avevo chiesto la revoca dell'ordinanza di limitazione degli orari dei supermercati, ma fortunatamente, anche se tardi, Angarano è ora tornato sui suoi passi e ha fatto come dicevamo» ha sostenuto l'ex primo cittadino. «E per fortuna l'opposizione non si ferma di fronte all'arroganza e alle offese e continuerà a controllare e a consigliare Angarano affinché non faccia troppi danni, soprattutto in questo momento delicato.
La città, soprattutto ora, si sta accorgendo del salto nel buio che ha fatto e di come può essere drammatico non avere un "sindaco"» ha tuonato Spina.

«La marcia indietro di martedì, con un'ordinanza di rettifica di quella adottata la settimana scorsa, dimostra come non bisogna seguire soltanto i consigli dei soliti "manovratori", e che questo valga anche per la questione dell'Opera Don Uva, che Angarano sta sottovalutando non sappiamo se in modo più o meno consapevole».

Per l'esponente di minoranza il sindaco dovrebbe «iniziare ad avere più umiltà e ad ascoltare le proposte delle opposizioni. L'unità della politica e la condivisione delle scelte da parte anche delle opposizioni può essere un ottimo aiuto per uscire da questa brutta situazione!».
  • Francesco Spina
  • Covid
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» «Un bilancio di previsione, come al solito, lacrime e sangue senza una visione strategica di progresso e sviluppo»
Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» La nota del consigliere comunale d'opposizione Francesco Spina
PUG, scadute le misure di salvaguardia: interviene Francesco Spina PUG, scadute le misure di salvaguardia: interviene Francesco Spina La nota integrale del Consigliere d'opposizione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.