Tampone analisi Coronavirus
Tampone analisi Coronavirus
Attualità

Covid, l'Asl Bt attiva il sistema drive-through

Dal 29 agosto 280 tamponi effettuati all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta

Da sabato 29 agosto l'Asl Bt ha attivato il sistema drive-through all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. La procedura, che ha già effettuato 280 tamponi, si è aggiunta al servizio pre-triage, che consente di individuare i casi sospetti.

«È attivo tutti i giorni di mattina ed è eseguita in estrema sicurezza. Il paziente con sintomi o che è stato a contatto con persone positive è sottoposto a tampone e contattato il giorno seguente per la comunicazione dell'esito» ha dichiarato Giuseppe Di Paola, responsabile del pronto soccorso.
  • Asl Bt
  • Barletta
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
La Diaz supera il Grimal Barletta nel secondo test amichevole La Diaz supera il Grimal Barletta nel secondo test amichevole Salguero: «Abbiamo formato un ottimo gruppo e stiamo migliorando diversi aspetti»
Diaz, il precampionato entra nel vivo: sabato la Grimal Barletta Diaz, il precampionato entra nel vivo: sabato la Grimal Barletta Appuntamento al PalaDisfida con inizio alle ore 16
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
Estate in sicurezza: torna il servizio di emergenza 118 con le idromoto sulle coste di Bisceglie Estate in sicurezza: torna il servizio di emergenza 118 con le idromoto sulle coste di Bisceglie Il servizio della Asl Bt è operativo fino al 30 settembre, ogni giorno dalle 10 alle 18.30
Incidente domestico, un bambino di 10 mesi perde la vita in ospedale Incidente domestico, un bambino di 10 mesi perde la vita in ospedale Il piccolo sarebbe caduto dal lettone nonostante dei cuscini posti a barriera. Indagano i carabinieri
46enne biscegliese dona fegato, reni e cornee 46enne biscegliese dona fegato, reni e cornee Di Bello (direttore generale Asl Bt): «Il nostro pensiero va ai suoi figli e alla famiglia perché possano trovare nella forza della vita che continua una strada per gestire e lenire il dolore immenso della perdita»
Abbattimento liste d'attesa, richiamate oltre 37 mila persone nell'Asl Bt Abbattimento liste d'attesa, richiamate oltre 37 mila persone nell'Asl Bt 23.849 le prestazioni anticipate: i dati aggiornati e diffusi dalla Regione Puglia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.