Tamponi analisi Covid
Tamponi analisi Covid
Attualità

Covid, leggera salita del numero degli attualmente positivi a Bisceglie

8368 biscegliesi hanno già ricevuto almeno la prima dose vaccinale

È salito leggermente, da 375 a 386, il numero dei residenti a Bisceglie attualmente positivi al Covid. Lo ha reso noto il Sindaco Angelantonio Angarano nella serata di sabato 17 aprile. Sono 40 i ricoverati negli ospedali mentre gli altri 346 risultano in isolamento domiciliare: «A loro va la nostra vicinanza e l'augurio di pronta guarigione» ha sottolineato il primo cittadino.

Il dato complessivo delle dosi di vaccino somministrate finora al PalaCosmai è pari a 11188: sono 2820 i biscegliesi ad aver già ricevuto la seconda dose, mentre per altri 5548 è già stata effettuata la prima.

«Il Palacosmai, secondo il calendario già programmato dall'Asl Bt, sarà essere aperto tutti i giorni da lunedì 19 aprile fino al 16 maggio con la sola esclusione del 25 aprile. Compatibilmente con la disponibilità di vaccini, dunque, si potrà continuare speditamente nella campagna vaccinale di massa grazie all'encomiabile operato del personale vaccinatore dell'Ufficio igiene di Bisceglie e del Dipartimento di prevenzione della Asl Bt e di operatori sanitari volontari, con il supporto organizzativo e logistico del Coc, della Protezione Civile e dei tanti volontari sul campo ogni giorno» ha puntualizzato Angarano.
  • Comune di Bisceglie
  • Asl Bt
  • vaccini
  • ospedale Bisceglie
  • PalaCosmai
  • Covid
Altri contenuti a tema
1 Campagna vaccinale, Angarano: «Disagi dovuti a forniture insufficienti» Campagna vaccinale, Angarano: «Disagi dovuti a forniture insufficienti» «L'hub del PalaCosmai è l'unico della Bat operativo martedì»
La diffusione del contagio in Puglia rallenta ancora La diffusione del contagio in Puglia rallenta ancora Si alleggerisce la pressione sugli ospedali, scende il numero degli attualmente positivi
Il coprifuoco dalle 23 slitta a mercoledì Il coprifuoco dalle 23 slitta a mercoledì Confermate le date dei successivi step verso l'abolizione totale
Nuovo decreto riaperture, le anticipazioni Nuovo decreto riaperture, le anticipazioni Centri commerciali di nuovo attivi nei fine settimana, lunedì ripartiranno le palestre. Ristorazione all'interno dei locali anche dopo le 18 dal 1 giugno
Coprifuoco alle 23 da martedì e abolito a partire dal 21 giugno Coprifuoco alle 23 da martedì e abolito a partire dal 21 giugno L'esito del vertice di Governo: graduale allentamento delle restrizioni
Vaccini, prenotazioni over 40 a rilento Vaccini, prenotazioni over 40 a rilento Lunghi tempi di attesa sul sito "La Puglia ti vaccina"
Emiliano: «Se avessimo più vaccini in Puglia saremmo tutti coperti in un mese» Emiliano: «Se avessimo più vaccini in Puglia saremmo tutti coperti in un mese» Il governatore si è espresso anche sulla questione coprifuoco
Campagna vaccinale, Delle Donne replica a Spina: «Attacchi ingiusti e ingiustificabili» Campagna vaccinale, Delle Donne replica a Spina: «Attacchi ingiusti e ingiustificabili» Il Commissario straordinario Asl Bt: «Nulla mi fa dubitare sul lavoro ligio e in buona fede degli operatori»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.