Cerimonia in ricordo dei pugliesi caduti nelle missioni internazionali di pace
Cerimonia in ricordo dei pugliesi caduti nelle missioni internazionali di pace
Attualità

De Trizio e De Cillis ricordati con una cerimonia in regione

I biscegliesi nell'elenco dei 26 pugliesi caduti nelle missioni di pace

Una cerimonia per ricordare i 26 pugliesi caduti in missioni di pace. Si è tenuta a Bari, nella sede del consiglio regionale, mercoledì 11 dicembre, con la partecipazione delle massime autorità militari del territorio, dei familiari delle vittime e dei rappresentanti delle istituzioni.

L'elenco dei 26 cittadini della regione che hanno sacrificato la loro vita per la pace comprende anche due biscegliesi: il Maresciallo dei Carabinieri Carlo De Trizio, deceduto il 29 aprile del 2006 a Nassiriya, in Iraq e il Caporal Maggiore Capo dell'Esercito Pierdavide De Cillis, caduto il 28 luglio del 2010 a Herat, in Afghanistan.

Presente alla cerimonia, per l'amministrazione comunale di Bisceglie, l'assessore ai servizi sociali Roberta Rigante.
  • Regione Puglia
  • Carlo De Trizio
  • Roberta Rigante
  • Pierdavide De Cillis
Altri contenuti a tema
Primarie regionali del centrosinistra, Vittorio Fata a sostegno di Emiliano Primarie regionali del centrosinistra, Vittorio Fata a sostegno di Emiliano L'ex sindaco invita i biscegliesi alla partecipazione e annuncia il supporto al presidente uscente
Spina: «L'assessore Rigante vota in conflitto di interessi la sanatoria dell’assunzione del marito» Spina: «L'assessore Rigante vota in conflitto di interessi la sanatoria dell’assunzione del marito» L'ex sindaco: «È il momento di restituire autorevolezza e dignità all'istituzione comunale»
Agevolazioni e finanziamenti per imprese e start-up: incontro promosso da Puglia Sviluppo Agevolazioni e finanziamenti per imprese e start-up: incontro promosso da Puglia Sviluppo Appuntamento al Castello
Consiglio ribatte ai 5 Stelle: «La differenziata del 2018 è oltre il 65%» Consiglio ribatte ai 5 Stelle: «La differenziata del 2018 è oltre il 65%» Il vicesindaco sostiene che i pentastellati non avrebbero tenuto conto di una voce statistica
La regione supera il target di spesa dei fondi europei La regione supera il target di spesa dei fondi europei L'assessore Borraccino: «Puglia modello di riferimento»
Regionali, Emiliano allo sprint per le primarie interne del centrosinistra Regionali, Emiliano allo sprint per le primarie interne del centrosinistra Il presidente uscente: «Mi dispiace che il loro meccanismo di scelta del candidato del centrodestra non sia affidato ai pugliesi»
Maltempo, Fratelli d'Italia interroga il governo e la regione Puglia Maltempo, Fratelli d'Italia interroga il governo e la regione Puglia «Abbiamo raccolto lo sconforto dei commercianti»
Firmato un protocollo d'intesa per il reinserimento di detenuti ed ex detenuti nel circuito lavorativo Firmato un protocollo d'intesa per il reinserimento di detenuti ed ex detenuti nel circuito lavorativo L'assessore Rigante: «Con questi progetti si limita anche il rischio di recidiva, aumentando la sicurezza nella nostra città»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.