Cerimonia in ricordo dei pugliesi caduti nelle missioni internazionali di pace
Cerimonia in ricordo dei pugliesi caduti nelle missioni internazionali di pace
Attualità

De Trizio e De Cillis ricordati con una cerimonia in regione

I biscegliesi nell'elenco dei 26 pugliesi caduti nelle missioni di pace

Una cerimonia per ricordare i 26 pugliesi caduti in missioni di pace. Si è tenuta a Bari, nella sede del consiglio regionale, mercoledì 11 dicembre, con la partecipazione delle massime autorità militari del territorio, dei familiari delle vittime e dei rappresentanti delle istituzioni.

L'elenco dei 26 cittadini della regione che hanno sacrificato la loro vita per la pace comprende anche due biscegliesi: il Maresciallo dei Carabinieri Carlo De Trizio, deceduto il 29 aprile del 2006 a Nassiriya, in Iraq e il Caporal Maggiore Capo dell'Esercito Pierdavide De Cillis, caduto il 28 luglio del 2010 a Herat, in Afghanistan.

Presente alla cerimonia, per l'amministrazione comunale di Bisceglie, l'assessore ai servizi sociali Roberta Rigante.
  • Regione Puglia
  • Carlo De Trizio
  • Roberta Rigante
  • Pierdavide De Cillis
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
Pnrr, la replica di Rigante: «Ottenuti finanziamenti per oltre 53 milioni di euro, decine di cantieri attivi» Pnrr, la replica di Rigante: «Ottenuti finanziamenti per oltre 53 milioni di euro, decine di cantieri attivi» L’assessore ai lavori pubblici risponde alle osservazioni del consigliere di opposizione
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Contestolab: al via le attività motorie per i ragazzi autistici Contestolab: al via le attività motorie per i ragazzi autistici Assessore Rigante: "ContestoLab nella rete Autusm friendly"
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Quali povertà a Bisceglie? Incontro pubblico martedì 5 marzo Quali povertà a Bisceglie? Incontro pubblico martedì 5 marzo A Palazzo Tupputi la presentazione del progetto di ricerca commissionato dal Comune di Bisceglie all’Università degli studi Al
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Nuovo regolamento affido e adozione, l'ambito territoriale Trani-Bisceglie sottoscrive i protocolli Nuovo regolamento affido e adozione, l'ambito territoriale Trani-Bisceglie sottoscrive i protocolli Assessora Rigante: «È una misura storica per Bisceglie perché aumentano le possibilità di affido e la qualità di questa esperienza»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.