Luca Vigilante
Luca Vigilante
Economia e lavoro

Decaro, Vigilante e De Luce a confronto sul Pnrr al Forum Riada

I racconti di un Sindaco, un imprenditore che la mafia foggiana ha cercato di sconfiggere senza riuscirci e un giudice

Antonio Decaro, Antonio De Luce e Luca Vigilante saranno protagonisti per la prima volta del Forum Riada, giunto alla quarta edizione e in programma venerdì 6 maggio a Bisceglie (Villa Ciardi). Partendo dal tema principale del Pnrr, i tre ospiti avranno modo di portare la loro testimonianza e confrontarsi su come in ogni campo professionale ognuno può aumentare la qualità della progettazione e visione delle città pugliesi, senza però distogliere mai l'attenzione dalla criminalità organizzata, sempre pronta a intercettare e dirottare le risorse dedicate.

L'evento organizzato da Riada Partners potrà dunque vantare della partecipazione di Decaro, attualmente Sindaco del Comune di Bari e dell'Anci, De Luce (presidente del Tribunale di Trani) e Vigilante, imprenditore 40enne foggiano sfuggito l'1 aprile a una bomba fatta esplodere davanti alla saracinesca dei locali della struttura sanitaria di cui era amministratore.

Iniziativa prevista a partire dalle ore 17:30, aperta a tutti ma a numero chiuso. Preiscrizione entro il 30 aprile al seguente link.
  • Antonio Decaro
  • Riada Partners
  • Pnrr
Altri contenuti a tema
Consegnati i lavori per la realizzazione di un nuovo asilo in via Padre Kolbe Consegnati i lavori per la realizzazione di un nuovo asilo in via Padre Kolbe Il Sindaco Angarano: «Investire nelle strutture dedicate all'infanzia significa coltivare il futuro»
Pnrr e giovani: i fondi destinati a Bisceglie Pnrr e giovani: i fondi destinati a Bisceglie Procedono i lavori per l’approvazione dei progetti che saranno finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, con un focus sull’abbattimento delle disparità generazionali
Grande successo per l'ottava edizione di "Sindaci, ai fornelli!" Grande successo per l'ottava edizione di "Sindaci, ai fornelli!" A vincere la gara, la squadra azzurra composta da Antonio Decaro e Giovanna Bruno
Tutto pronto per "Sindaci, ai fornelli!" stasera al cinema Politeama Tutto pronto per "Sindaci, ai fornelli!" stasera al cinema Politeama “Sindaci, ai fornelli” è alla sua ottava edizione, la prima post covid. Ci sarà anche il Governatore Emiliano e due dei sindaci più amati d’Italia, Pierluigi Biondi (L’Aquila) e Antonio Decaro (Bari)
Modifiche al Pnrr, Bisceglie rischia di perdere 10 milioni Modifiche al Pnrr, Bisceglie rischia di perdere 10 milioni La revisione proposta dal governo è ancora in fase di valutazione. A rischio 9 investimenti per un valore complessivo di 17 miliardi
Riada partners sostiene l'associazione "Mi stai a cuore" Riada partners sostiene l'associazione "Mi stai a cuore" Obiettivo la realizzazione di un centro educativo per persone autistiche
Made in Italy ed export, grande successo per il Forum Riada 2023 Made in Italy ed export, grande successo per il Forum Riada 2023 Ospiti di grande rilievo sono intervenuti durante la quinta edizione. Il ministro Urso: «Nuovo record storico per le esportazioni italiane»
Forum Riada 2023, il ministro Urso fra gli ospiti Forum Riada 2023, il ministro Urso fra gli ospiti il tema del made in Italy e dell’internazionalizzazione al centro della quinta edizione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.