Andrea Sinigaglia
Andrea Sinigaglia
Cronaca

Definiti data e luogo dei funerali del dottor Sinigaglia

Il medico biscegliese si è spento improvvisamente all'età di 60 anni

Sono stati stabiliti il luogo e la data delle esequie del dottor Andrea Sinigaglia, stroncato da un attacco cardiaco nella sua abitazione di Bisceglie la notte fra domenica 7 e lunedì 8 agosto.

Il dirigente medico biscegliese, in servizio all'ospedale "Bonomo" di Andria e in passato alla guida dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, è scomparso all'età di 60 anni (link all'articolo).

Il rito funebre si terrà in Cattedrale mercoledì 10 agosto a partire dalle ore 11. La celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Giuseppe Abbascià, rettore del Capitolo Cattedrale.

  • ospedale Bisceglie
  • Andrea Sinigaglia
Altri contenuti a tema
Unità operativa di endocrinologia, un altro "fiore all'occhiello" dell'ospedale di Bisceglie Unità operativa di endocrinologia, un altro "fiore all'occhiello" dell'ospedale di Bisceglie Particolare attenzione è rivolta ai tumori dell'ipofisi, della tiroide e neuroendocrini
Fiamme all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, pazienti trasferiti a Bisceglie Fiamme all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, pazienti trasferiti a Bisceglie Via vai di ambulanze e gran lavoro per il personale sanitario delle due strutture
Vaiolo delle scimmie, primo caso nella Bat: è ricoverato a Bisceglie Vaiolo delle scimmie, primo caso nella Bat: è ricoverato a Bisceglie Il giovane ha accusato alcuni sintomi dopo un viaggio in Marocco
Scomparsa Sinigaglia, le testimonianze di cordoglio dal territorio Scomparsa Sinigaglia, le testimonianze di cordoglio dal territorio Le parole di politici e rappresentanti delle istituzioni
Silvestris: «Non ci sono abbastanza parole per ringraziare Andrea Sinigaglia» Silvestris: «Non ci sono abbastanza parole per ringraziare Andrea Sinigaglia» «In prima linea durante il Covid, si è impegnato per garantire cure e servizi»
Morte Sinigaglia, l'Asl Bt: «Andrea c'era sempre e per tutti» Morte Sinigaglia, l'Asl Bt: «Andrea c'era sempre e per tutti» Nota dell'azienda sanitaria: «Le nostre lacrime sono per lui»
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia «Il nostro abbraccio e quello della comunità biscegliese alla famiglia»
1 È morto il dottor Andrea Sinigaglia È morto il dottor Andrea Sinigaglia Già direttore medico dell'ospedale di Bisceglie, ora alla guida del "Bonomo" di Andria, è stato stroncato da un infarto
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.