via Sant'Andrea
via Sant'Andrea
Politica

«Degrado sui marciapiedi di via Sant'Andrea»

La segnalazione di Marco Di Leo: «Ripristinare un'idonea situazione igienico-sanitaria»

Marco Di Leo, candidato alle ultime elezioni amministrative nella lista civica Bisceglie d'amare, ha scritto al Sindaco Angelantonio Angarano, all'assessore alle manutenzioni Natale Parisi e al comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio per segnalare «la situazione di degrado sui marciapiedi di via Sant'Andrea».

«Le aiuole sono diventate delle discariche a cielo aperto, colme di carte, escrementi di animali e di erbacce. I cattivi odori, gli ostacoli e le problematiche impediscono a tutti i cittadini e ai commercianti di passeggiare e/o lavorare in sicurezza. Bisogna ripristinare una situazione igienico sanitaria idonea e di mettere in sicurezza quest'importante arteria stradale: talvolta si ha la sensazione che questi commercianti e abitanti siano costantemente dimenticati» ha spiegato.
  • Natale Parisi
  • Marco Di Leo
  • via Sant'Andrea
Altri contenuti a tema
Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Referendum sulla Giustizia, Angarano: «I biscegliesi hanno scelto da che parte stare» Il commento del sindaco dopo l'esito delle urne che ha premiato in città nettamente il No
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Sopralluogo del primo cittadino per un aggiornamento sugli interventi
Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Il sindaco: «Il territorio avrà un polo di eccellenza che servirà circa 250 mila pazienti. Complimenti a Regione Puglia e Asl Bt»
Incidente mortale in via Sant'Andrea: deceduta una donna di 67 anni Incidente mortale in via Sant'Andrea: deceduta una donna di 67 anni Il marito 71enne ricoverato in ortopedia all'ospedale di Andria. I due viaggiavano su una Ford Focus
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» La nota completa del sindaco
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.