Denneggiata la nuova giostra al Calvario. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Denneggiata la nuova giostra al Calvario. Foto Antonio Lopopolo
Attualità

Danneggiata la nuova giostra al Calvario

L'assessore Rigante: «Siamo tutti responsabili di quello che è pubblico»

Nelle scorse ore è stata danneggiata la giostrina per bambini posta nella nuova area in zona Calvario, i lavori di riqualificazione sono durati diversi mesi e sono stati ufficialmente inaugurati lo scorso 26 luglio. L'area sta riscuotendo un notevole successo nella fascia serale, con diversi bambini che giocano nello spazio appositamente predisposto.

È stata rilevata la rottura di un piatto di uno dei giochi messi a disposizione dei più piccoli. dure le parole sui social dell'assessore ai Lavori Pubblici, Roberta Rigante: «Io spero che di fronte ad un gioco nuovo di zecca che pare sia stato rotto a due sole settimane dall'apertura del parco, i cittadini abbiano un sussulto di dignità e spero che qualcuno non faccia partire il facile coro deresponsabilizzante e strumentale per cui la colpa e sempre e comunque di qualcun altro» ha affermato l'assessore.

«Ripetiamo insieme: siamo tutti responsabili di quello che è pubblico. È una battaglia di civiltà che tutti insieme dobbiamo condurre» ha concluso Rigante.
  • Roberta Rigante
  • Riqualificazione calvario
Altri contenuti a tema
Quarto di Palo, l’Assessore Rigante riceve le famiglie degli utenti con disabilità Quarto di Palo, l’Assessore Rigante riceve le famiglie degli utenti con disabilità «La Asl Bt ha già diffidato il Centro Riabilitativo dal sospendere il servizio di trasporto, stiamo già lavorando per risolvere una volta per tutte il problema burocratico»
Panta Rei omaggia nonne e mamme con 100 cuscini nella nuova area giochi di Bisceglie Panta Rei omaggia nonne e mamme con 100 cuscini nella nuova area giochi di Bisceglie «Questi momenti dimostrano che una città viva si costruisce attraverso relazioni sincere»
Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Duro attacco della consigliera in merito alle opere pubbliche riconsegnate in questi giorni
Il Calvario torna alla città: sabato l'inaugurazione del nuovo spazio per bambini e famiglie Il Calvario torna alla città: sabato l'inaugurazione del nuovo spazio per bambini e famiglie Angarano: «Un altro tassello nel percorso di rigenerazione urbana della nostra città»
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
AVS Bisceglie: bene il recupero di zona Calvario, ma serviva più coraggio AVS Bisceglie: bene il recupero di zona Calvario, ma serviva più coraggio «Il verde è la risposta al degrado e al cambiamento climatico»
Viabilità nell’area Calvario, Mimmo Spina: «Due anni per un’opera che rischia di trasformarsi in un boomerang» Viabilità nell’area Calvario, Mimmo Spina: «Due anni per un’opera che rischia di trasformarsi in un boomerang» La nota del consigliere di opposizione
Riqualificazione Calvario, Spina: «Attenzione a non creare ulteriori disagi ai cittadini e al commercio» Riqualificazione Calvario, Spina: «Attenzione a non creare ulteriori disagi ai cittadini e al commercio» La nota dell'ex Primo Cittadino
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.