porto. <span>Foto Serena Ferrara</span>
porto. Foto Serena Ferrara
Associazioni

"Dialogo tra città e campagna", l'Interact promuove le bellezze di Bisceglie

Il video partecipa al concorso organizzato dal Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata

L'obiettivo è valorizzare Bisceglie, evidenziando il legame imprescindibile col mare e con l'agro, disseminato di beni storico-culturali. L'Interact Club ha promosso le bellezze e l'identità della città, attraverso un video intitolato "Dialogo tra città e campagna", nell'ambito del concorso organizzato dal Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata. Elemento distintivo del lavoro è stato anche la colonna sonora, originale e inedita, composta da Fabio Di Liddo, giovane musicista e compositore biscegliese, socio del Rotaract.

L'iniziativa, che ha registrato la partecipazione di ben 38 filmati provenienti da vari paesi, è stata lanciata in occasione dell'annuale seminario Rypen (Rotary youth program of enrichment), rivolto ai giovani che frequentano le scuole superiori. Il video che riceverà più like si aggiudicherà un premio in denaro da utilizzare per progetti di service a favore della comunità locale.

Al seguente link (https://www.youtube.com/watch?v=H-F5-UyX4wY) è possibile aiutare l'associazione, entro le ore 12 di sabato 13 marzo.
L'Interact è un club patrocinato dal Rotary, che mira a sviluppare l'attitudine al servizio e lo spirito di gruppo nei ragazzi e nelle ragazze di età compresa tra i 12 e i 18 anni. A Bisceglie è attivo già da parecchi anni e si è impegnato in varie iniziative a favore dei giovani e del territorio.
  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Vaccini, superate le 900mila somministrazioni in Puglia Vaccini, superate le 900mila somministrazioni in Puglia A Bisceglie 250 pazienti oncoematologici hanno ricevuto il siero
Gelate, Confagricoltura: «Gravi danni nell'agro biscegliese» Gelate, Confagricoltura: «Gravi danni nell'agro biscegliese» Il presidente Di Niso: «Si attivi l'iter per richiedere la calamità per gli ultimi avvenimenti meteorologici e il successo risarcimento»
Sabato in onda la puntata di Linea verde life registrata a Bisceglie Sabato in onda la puntata di Linea verde life registrata a Bisceglie Protagonista la provincia Bat, con focus dedicato a Mastrototaro Food
Traffico di droga e armi, operazione dei Carabinieri: 4 arrestati, 3 ai domiciliari Traffico di droga e armi, operazione dei Carabinieri: 4 arrestati, 3 ai domiciliari Coinvolto anche un uomo fermato in passato a Bisceglie e ritenuto attiguo al clan Carbone-Gallone di Trinitapoli
50 alberi di melograno donati alla città 50 alberi di melograno donati alla città Lodevole gesto di un produttore agricolo. Angarano: «Continua ad aumentare il patrimonio verde»
Verso la zona rossa in Puglia fino al 12 aprile Verso la zona rossa in Puglia fino al 12 aprile Attesa un'ordinanza di Emiliano con nuove restrizioni
Whatsapp e Instagram down, utenti in subbuglio Whatsapp e Instagram down, utenti in subbuglio Le due app hanno ripreso a funzionare dopo circa 40 minuti
Ambasciatore italiano ucciso in Africa, bandiere a mezz'asta a Bisceglie Ambasciatore italiano ucciso in Africa, bandiere a mezz'asta a Bisceglie Angarano: «Rispondiamo all'appello dell'Anci»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.