Ausiliari del traffico (repertorio)
Ausiliari del traffico (repertorio)
Attualità

Dodici nuovi ausiliari del traffico

Nominati con atto monocratico dal Sindaco Angarano a seguito di richiesta del gestore del servizio

Elezioni Regionali 2020
Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha nominato, con apposito atto monocratico, dodici nuovi ausiliari del traffico, facendo seguito a quanto contenuto nell'istanza presentata dall'associazione temporanea di imprese AJ Mobilità-Consorzio Orienta, società che gestisce il servizio di sosta a pagamento sul territorio cittadino.

I dodici (sei uomini e sei donne) hanno frequentato nel mese di giugno «uno specifico corso di formazione in materia di accertamento e contestazione di violazioni al codice della strada conseguendo un giudizio di idoneità dal Comando di Polizia Locale» e potranno perciò svolere «funzioni di prevenzione, accertamento e verbalizzazione delle violazioni in materia di sosta disciplinata dagli articoli 7, 157, 158, 159 del nuovo Codice della strada in tutte le aree dei parcheggi pubblici a pagamento del Comune di Bisceglie in concessione».

Gli ausiliari del traffico utilizzeranno, per il rilevamento delle violazioni, la modulistica concordata col Comando di Polizia Locale in modello cartaceo o in modalità digitale con l'utilizzo di palmari forniti dalla ditta concessionaria del servizio e dovranno essere minuti di apposito tesserino di riconoscimento oltre che facilmente e immediatamente riconoscibili per simboli o indumenti che ne identificano la funzione. L'atto monocratico non specifica la durata dei contratti - che si presumono a tempo determinato - per i dodici neoassunti.
  • Comune di Bisceglie
  • Angelantonio Angarano
  • Ausiliari del traffico
Altri contenuti a tema
Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Incontro in Prefettura con la partecipazione del Sindaco Angarano
Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Angarano: «Garantire massima sicurezza e tutela della salute degli animali»
Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma La conferenza stampa si terrà nella presidenza della giunta regionale
Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Il primo cittadino: «Un programma di eventi per ripartire insieme»
Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Angarano: «Gestione responsabile, fondo cassa di oltre 15 milioni». Opposizioni sulle barricate
Maglia 165, clima incandescente in consiglio comunale Maglia 165, clima incandescente in consiglio comunale Botta e risposta tra Peppo Ruggieri e gli esponenti delle opposizioni. Amendolagine rileva un presunto conflitto di interessi dell'assessore Storelli
Le fototrappole stanano altri abbandoni di rifiuti Le fototrappole stanano altri abbandoni di rifiuti 18 sanzioni da 500 euro ciascuna nel solo mese di luglio. I controlli della Polizia Locale proseguono
Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Rilevata un'elevata concentrazione di alga tossica. Angarano: «Niente allarmismi»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.