Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Domenica 22 ottobre il congresso straordinario del Pd di Bisceglie

Prevista l'elezione del nuovo segretario e del direttivo cittadino

Michelangelo Superbo, l'ex sindaco di Minervino Murge divenuto commissario del Partito Democratico di Bisceglie in seguito alle dimissioni presentate sia dal segretario Roberta Rigante che dai tre vicesegretari Gianni Naglieri, Mauro Lorusso e Mariarosaria Basile, ha convocato per domenica 22 ottobre, presso l'auditorium Santa Croce di via Giulio Frisari, l'assemblea congressuale che provvederà all'elezione del nuovo segretario cittadino, all'individuazione dei componenti della direzione di circolo e parteciperà alla scelta del nuovo segretario provinciale e della relativa assemblea.

Le operazioni di costituzione dei seggi, in mattinata, precederanno la discussione riguardo le differenti mozioni a sostegno di coloro i quali intenderanno candidarsi. I tesserati al Pd potranno esprimere successivamente il loro voto, da mezzogiorno fino alle 22:00. Seguiranno lo scrutinio e la proclamazione degli eletti.
  • Politica
  • Partito Democratico
  • Pd Bisceglie
Altri contenuti a tema
Green Link precisa: «Il servizio di pulizia straordinaria è terminato» Green Link precisa: «Il servizio di pulizia straordinaria è terminato» L'impresa che gestisce l'igiene urbana in città: «La politica abbia maggiore sensibilità verso i lavoratori»
Boccia: «Uniamo le forze per sconfiggere criminalità e baby gang» Boccia: «Uniamo le forze per sconfiggere criminalità e baby gang» Le parole del senatore biscegliese a margine dell'incontro con il Prefetto Riflesso
Pd, Boccia: «Bene Letta su congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007» Pd, Boccia: «Bene Letta su congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007» «Sarà necessario fare chiarezza sulle alleanze»
Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» «È un figlio della nostre terra ed è una garanzia per il territorio»
Elezioni, manifestazione del Pd in largo San Francesco Elezioni, manifestazione del Pd in largo San Francesco Prevista la presenza di Francesco Boccia e degli altri candidati dem del territorio
Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» Elezioni, Boccia: «Italiani al bivio tra Pd e Salvini-Meloni» «In Puglia la destra è piena di catapultati, credo che i cittadini faranno la scelta più saggia»
Elezioni, passo indietro di Ferrante: il Pd candida Sabino Zinni nel collegio uninominale Elezioni, passo indietro di Ferrante: il Pd candida Sabino Zinni nel collegio uninominale Rinuncia del vicesindaco di Trani. Toccherà al notaio andriese, già consigliere regionale, correre per i dem nei 7 comuni
1 Elezioni, non si placa la polemica interna al Pd sulle liste Elezioni, non si placa la polemica interna al Pd sulle liste I dem andriesi e barlettani attaccano Francesco Boccia
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.