Mercato
Mercato
Attualità

Domenica appuntamento con il mercato mensile in piazza Vittorio Emanuele II

Una possibilità in più per effettuare acquisti

Prima domenica del mese e nuovo appuntamento con il mercato in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie.

Domenica 5 marzo, dalle 8 alle 14, il centro cittadino ospiterà i concessionari dei 70 posteggi accreditati, per dodici anni, in base a quanto disposto dal Documento strategico del commercio approvato nel 2019.

«I cittadini apprezzano molto questo appuntamento con il mercato domenicale che dà la possibilità, a quanti non possono effettuare i loro acquisti nel classico mercato del martedì in via san Martino, in un giorno festivo e dunque più libero da impegni settimanali» ha commentato Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie. «Gli addetti all'allestimento del mercato domenicale operino sempre in sinergia con gli esercizi commerciali del centro biscegliese al fine di garantire a tutti il corretto e regolare svolgimento delle attività» ha aggiunto, ringraziando «il Consorzio Mercatincittà e il suo presidente Antonio Abascià per la professionalità e l'attenzione che profondono nell'organizzazione del mercato domenicale».
  • mercato
  • mercato Bisceglie
  • mercato mensile
Altri contenuti a tema
Riconsegnato alla Città il Mercato storico di Corso Umberto I: le parole del Sindaco Angarano Riconsegnato alla Città il Mercato storico di Corso Umberto I: le parole del Sindaco Angarano “Un autentico luogo del cuore, dove noi biscegliesi ritroviamo da sempre la nostra identità”
Francesco Spina: «Presenterò una mozione per stanziare 200mila euro per il riacquisto dei beni danneggiati» Francesco Spina: «Presenterò una mozione per stanziare 200mila euro per il riacquisto dei beni danneggiati» La nota di Spina a seguito della tromba d'aria che ha colpito il mercato domenicale
Tromba d'aria devasta il mercato, interviene Giorgia Preziosa Tromba d'aria devasta il mercato, interviene Giorgia Preziosa «Decine di ambulanti, già provati da anni di difficoltà economiche, hanno subito danni gravi
Maltempo devasta il mercato domenicale di Bisceglie, le parole del sindaco Angarano Maltempo devasta il mercato domenicale di Bisceglie, le parole del sindaco Angarano «Sono stato personalmente in piazza per fare sentire la nostra vicinanza e la nostra solidarietà ai commercianti ambulanti»
Mercati domenicali di luglio e agosto: cambia la fascia oraria di allestimento Mercati domenicali di luglio e agosto: cambia la fascia oraria di allestimento Appuntamento dalle 16.00 alle 24.00
Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero L'appuntamento sarà presso l’area polifunzionale di via san Martino
Mercato domenicale di novembre: tutti i dettagli Mercato domenicale di novembre: tutti i dettagli Confcommercio Bisceglie e Consorzio Mercatincittà comunicano date e orari
Rinviato mercato domenicale in programma il 1° settembre Rinviato mercato domenicale in programma il 1° settembre Per evitare la concomitanza con Libri nel Borgo Antico
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.