Casa della Missione
Casa della Missione
Associazioni

Domenica Festa di Primavera presso la Casa della Missione

Un appuntamento rivolto alla famiglia promosso dall'associazione di promozione sociale "Viale dei ciliegi 17"

L'antico rito del fuoco per sottolineare il passaggio dal lungo e buio inverno alla luce della nuova stagione. Domenica 8 aprile, a partire dalle ore 10:00, si terrà la Festa di Primavera, organizzata dall'associazione di promozione sociale "Viale dei ciliegi 17" presso la sua sede ubicata all'interno della Casa della Missione. Un appuntamento rivolto a tutta la famiglia, consistente in piccoli laboratori dedicati ai bambini.

Nel corso della giornata è previsto anche lo spettacolo di burattini di Micco & Macco dal titolo "Gegè il custode del bosco".

"Viale dei ciliegi 17" è un'associazione formata da un gruppo di genitori riunitosi intorno ad un ambizioso progetto completamente partecipato dal basso, che da settembre 2017 è riuscita a creare anche su Bisceglie un contesto alternativo agli asili al chiuso, sulla scia di progetti più celebri come l'asilo nel bosco di Ostia. La filosofia che muove i genitori attivisti è quella di sostituire l'aula in senso classico con l'aria aperta, stimolando la creatività, la curiosità, la ricerca e l'apprendimento.
  • Casa della Missione
  • Viale dei ciliegi 17
Altri contenuti a tema
La scuola che vorrei, open day di Mente Interattiva La scuola che vorrei, open day di Mente Interattiva Per festeggiare l'inizio del nuovo anno laboratori e incontri gratuiti domenica 7 gennaio
A Bisceglie il terzo seminario sulla tenerezza A Bisceglie il terzo seminario sulla tenerezza L'iniziativa è in corso presso la Casa della Missione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.