Elly Schlein e Stefano Bonaccini
Elly Schlein e Stefano Bonaccini
Politica

Domenica l'elezione del segretario nazionale Pd, si vota anche a Bisceglie

Bartolo Sasso lancia un appello alla partecipazione

Domenica 26 febbraio, su tutto il territorio nazionale, sarà eletto il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. In corsa Elly Schlein e Stefano Bonaccini.

«Una scelta importante soprattutto in questo periodo in cui il Paese è guidato da un governo di destra che, con i suoi provvedimenti, continua a colpire e penalizzare le fasce più deboli e fragili della popolazione» ha osservato Bartolo Sasso, coordinatore del circolo cittadino dem di Bisceglie.

«Le primarie sono nel dna del Pd. Sono una festa della partecipazione e della democrazia. Invito tutti gli elettori e le elettrici di centrosinistra, militanti, simpatizzanti ad andare a votare domenica, dalle 8 alle 20, nei seggi allestiti in Largo Caduti Corazzata Roma (ex banco di Roma) per contribuire così alla nascita del nuovo Partito Democtatico» ha aggiunto.

«Un Pd che abbia una linea politica chiara e un'identità forte. La solidarietà, la redistribuzione, la tutela delle fasce deboli, la tutela del lavoro e dell'impresa, la tutela dell'ambiente e la lotta ad ogni forma di diseguaglianza saranno i punti cardine del nuovo Partito Democratico perché abbiamo il dovere di lasciare alle future generazione un Paese migliore.
Per questo motivo, andiamo a votare alle primarie, più ampia sarà la partecipazione, più forte sarà il Pd e ancora più vigorosa sarà la nostra democrazia. Vi aspettiamo» ha concluso Sasso.
  • Partito Democratico
  • Pd Bisceglie
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
Altri contenuti a tema
PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» Una rappresentanza di iscritti biscegliesi ieri alla manifestazione in piazza del Ferrarese
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» La nota dei deputati di opposizione
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.