Gianni Casella
Gianni Casella
Politica

Elezioni, Casella: «Ho perso. Sarebbe sbagliato negarlo»

Il presidente del consiglio comunale: «Ci ho messo tutte le forze come ho sempre fatto nella mia vita»

«Pensavo a quali parole scrivere. Pensavo a tutti i chilometri macinati in questi giorni, assieme ad amici, per incontrare la gente del mio territorio. Pensavo a quante cose la mia terra e la mia gente necessita in questo difficile momento storico. Spero solo che chi verrà abbia l'amore ed il rispetto che questa terra merita». È quanto contenuto in una nota diffusa, attraverso i social, da Gianni Casella, candidato in seconda posizione nel listino di Azione+Italia Viva per il collegio plurinominale Puglia 1 Foggia-Bat.

«Io ho provato ancora una volta a trasmettervi il mio impegno e la mia volontà, nel rappresentare al meglio questa mia fantastica città e questo splendido territorio, ma non ce l'ho fatta.
Ho perso. Sarebbe sbagliato negarlo, a prescindere da quanti voti presi e da percentuali che potrebbero alla fine sembrare rincuoranti. Non è così, bisogna ammetterlo. Non si può negare e non prescindere da tutto questo, che alla fine si è perso» ha aggiunto.

«Ci siamo ritrovati a votare con un sistema elettorale così strano, che ha permesso venissero eletti deputati e senatori non conoscono nemmeno la città in cui sono stati eletti. Un esempio? Salvini eletto a Bari oppure Rita Dalla Chiesa eletta a Molfetta. E così molti altri.
Credo sia urgente e necessario riformulare questo sistema elettorale, tornando alle preferenze. Tornare a mettere il cittadino al centro, permettendogli così davvero di scegliere chi possa rappresentarlo al meglio» ha osservato il presidente del consiglio comunale di Bisceglie.

«Io ci ho messo tutte le forze ed il mio tempo, come sempre fatto nella mia vita, sottraendolo a discapito del mio lavoro, degli affetti più cari, dei miei veri amici ma soprattutto della mia famiglia. Ora non mi resta che augurare il meglio a coloro che sono stati eletti in nostra rappresentanza.
Non mi resta che sperare possano davvero far sentire la nostra voce e rispettare, quanto giustamente merita, questa splendida città ed il nostro territorio. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato e a chi, come me, ci ha creduto» ha concluso Casella.
  • Elezioni
  • Gianni Casella
  • elezioni politiche
  • elezioni 2022
  • elezioni politiche 20222
Altri contenuti a tema
La Notte: «L'ospedale di Bisceglie merita il primo livello» La Notte: «L'ospedale di Bisceglie merita il primo livello» «È imminente la conclusione dei lavori relativi all'ostetricia, al nuovo laboratorio di analisi e al nuovo pronto soccorso»
Nel Modo Giusto aderisce alla coalizione Bisceglie Rinasce Nel Modo Giusto aderisce alla coalizione Bisceglie Rinasce Francesco Spina: «Non è più tempo di divisioni. Uniti per vincere al primo turno»
Elezioni, venerdì l'adesione ufficiale del gruppo Nelmodogiusto alla coalizione "Bisceglie rinasce" Elezioni, venerdì l'adesione ufficiale del gruppo Nelmodogiusto alla coalizione "Bisceglie rinasce" Il movimento guidato da Gianni Casella sosterrà la candidatura a Sindaco di Francesco Spina
Sergio Silvestris apre la sua campagna per le primarie Sergio Silvestris apre la sua campagna per le primarie Domenica in via Aldo Moro un incontro pubblico per condividere idee e riflessioni. «Niente palchi, niente barriere»
Zone artigianali, conferenza stampa convocata da La Notte, Spina e Casella Zone artigianali, conferenza stampa convocata da La Notte, Spina e Casella I tre esponenti politici inconteranno i giornalisti per illustrare i benefici per il territorio di una legge regionale recentemente approvata
Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale Incontro con Giandonato La Salandra e Mariangela Matera, i due parlamentari del territorio
Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Niente da fare per Galantino e Casella, buon risultato per D'Addato. Candidatura di servizio quella di Ricchiuti per Fdi nelle Marche, di testimonianza per Simone e Di Gennaro
Elezioni, sfottò di cattivo gusto ai danni di Raffaele Piemontese Elezioni, sfottò di cattivo gusto ai danni di Raffaele Piemontese Circola sul web un fotomontaggio relativo al comitato elettorale dell'esponente Pd a Mattinata
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.