Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Elezioni, Giorgia Preziosa presenta la sua candidatura al consiglio comunale

Sosterrà Gianni Casella. «Donne, associazionismo, scuole le mie priorità»

«La partecipazione e il coinvolgimento attivi delle donne in politica e nella cosa pubblica, il rinvigorimento del mondo associativo e la sicurezza nelle scuole. Ecco i tre punti salienti di tutto il mio programma per la crescita e lo sviluppo della città al fianco di Gianni Casella». È quanto affermato dal consigliere comunale Giorgia Preziosa nell'annunciare l'indizione di una conferenza stampa di presentazione della sua candidatura per la coalizione #NelModoGiusto con Casella sindaco.

«In questi anni mi sono impegnata (e c'è una nutrita rassegna stampa a testimoniarlo) per la biblioteca comunale, per le associazioni culturali e di promozione sociale soprattutto costituite da donne e giovani donne, per il mondo della scuola, per la manutenzione degli edifici scolastici e la sicurezza dei nostri figli e dei nostri nipoti. Altro punto su cui non arretrerò mai è la salute, la salubrità delle vie dell'intera città e dell'agro.

Con Gianni, col quale da anni lavoro in minoranza con determinazione e passione, sono sicura riusciremo a mettere in pratica un programma che darà respirò alle aziende, alle associazioni, ai giovani della città. E lo faremo non come è stato fatto finora, tra promesse disattese e personalismi, ma coinvolgendo, ascoltando, rimboccandoci le maniche nel modo giusto» ha concluso Giorgia Preziosa.

La conferenza stampa si terrà sabato 21 aprile alle ore 19:00 in via Aldo Moro 25, sede del comitato della coalizione #NelModoGiusto, con la partecipazione del candidato sindaco Gianni Casella, che presenterà i punti del suo programma elettorale relativi a cultura, scuole, associazionismo e politiche giovanili.
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • Giorgia Preziosa
  • elezioni 2018
  • #nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» La consigliera di Forza Italia critica la scelta del Comune: «Serve un piano serio di manutenzione e decoro prima di pensare a fiere e mercatini»
Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Il nuovo requisito del certificato INPS potrebbe escludere molti ragazzi: «Va tutelato il diritto all’istruzione di tutti»
Manutenzione delle aree pubbliche, Preziosa: «Città trascurata, servono risposte concrete» Manutenzione delle aree pubbliche, Preziosa: «Città trascurata, servono risposte concrete» La consigliera d’opposizione attacca l’amministrazione: «I cittadini pagano le tasse, non devono sostituirsi agli operatori»
Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Presenti al congresso vertici regionali e parlamentari. Nel nuovo coordinamento anche Gianni Casella, Giorgia Preziosa, Emilia Tota e Rossano Sasso
Forza Italia all’attacco: «Tre milioni spesi, ma le strade di Bisceglie restano un disastro» Forza Italia all’attacco: «Tre milioni spesi, ma le strade di Bisceglie restano un disastro» Il gruppo chiede chiarimenti sui lavori e sui fondi investiti
Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi Attesi Sisto, D’Attis e altri big regionali e provinciali
Le segnalazioni della consigliera comunale d'opposizione Giorgia Preziosa Le segnalazioni della consigliera comunale d'opposizione Giorgia Preziosa «Si parla di cittadinanza attiva ma quello che scrivono o i problemi che sollevano i cittadini sono quasi sempre ignorati»
Giorgia Preziosa all'attacco: «Città nel degrado, dialogo solo a parole» Giorgia Preziosa all'attacco: «Città nel degrado, dialogo solo a parole» La consigliera comunale d’opposizione denuncia la chiusura al confronto e lo stato di abbandono di parchi e quartieri: «Bisceglie merita di più»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.