Elezioni, Giorgia Preziosa presenta la sua candidatura «al servizio della comunità»
Elezioni, Giorgia Preziosa presenta la sua candidatura «al servizio della comunità»
Politica

Elezioni, Giorgia Preziosa presenta la sua candidatura «al servizio della comunità»

Domenica 29 pubblico comizio della coalizione #NelModoGiusto in piazza Vittorio Emanuele

«Ha detto dei 'no' importanti ribellandosi al sistema, passando da una condizione di favore, essendo stata eletta in maggioranza, a una di sfavore, scegliendo di passare all'opposizione. Si è ribellata contro un sistema che preferisce l'apparire all'essere: noi non siamo donne e uomini di sistema, ma al servizio della comunità». Ha parlato così di Giorgia Preziosa il candidato sindaco della coalizione #NelModoGiusto Gianni Casella.

«Abbiamo dinanzi a noi dieci anni in cui possiamo stravolgere, cambiare, migliorare la nostra città. Una città dove conteranno passione e competenza, cuore e mente» ha continuato Casella. «Con donne come Giorgia in squadra sapremo mostrare la giusta attenzione, un'attenzione che fino a oggi ha latitato, verso le associazioni, che non devono avere colori politici, verso le scuole, nei confronti dell'ambiente, sapremo dare un'identità di sviluppo a Bisceglie».

«Mi metto a disposizione della mia città» ha sostenuto Giorgia Preziosa, «per battermi su temi che più sento vicini, come la scuola, il mondo dell'associazionismo e l'ambiente, ma impegnandomi anche, come ho sempre fatto, a studiare e a prepararmi seriamente su tematiche che non rientrano nella mia sfera di conoscenze. Questo perché credo che quando ci si mette al servizio di una città occorre conoscerne tutti gli aspetti per rispondere alle esigenze del territorio» ha concluso la consigliera Preziosa.

Ad aprire la serata è stata l'avvocato Luciana Ferrante la quale ha sottolineato la rilevanza del ruolo della donna in politica, nel mondo del lavoro e del terzo settore.

Al termine dell'incontro il candidato sindaco Casella ha invitato la cittadinanza a un comizio pubblico domenica 29 aprile in piazza Vittorio Emanuele II.
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • Giorgia Preziosa
  • elezioni 2018
Altri contenuti a tema
Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» La consigliera di Forza Italia critica la scelta del Comune: «Serve un piano serio di manutenzione e decoro prima di pensare a fiere e mercatini»
Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Il nuovo requisito del certificato INPS potrebbe escludere molti ragazzi: «Va tutelato il diritto all’istruzione di tutti»
Manutenzione delle aree pubbliche, Preziosa: «Città trascurata, servono risposte concrete» Manutenzione delle aree pubbliche, Preziosa: «Città trascurata, servono risposte concrete» La consigliera d’opposizione attacca l’amministrazione: «I cittadini pagano le tasse, non devono sostituirsi agli operatori»
Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie: Sergio Ferrante confermato coordinatore Presenti al congresso vertici regionali e parlamentari. Nel nuovo coordinamento anche Gianni Casella, Giorgia Preziosa, Emilia Tota e Rossano Sasso
Forza Italia all’attacco: «Tre milioni spesi, ma le strade di Bisceglie restano un disastro» Forza Italia all’attacco: «Tre milioni spesi, ma le strade di Bisceglie restano un disastro» Il gruppo chiede chiarimenti sui lavori e sui fondi investiti
Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi Forza Italia Bisceglie, sabato 24 maggio il congresso cittadino a Villa Ciardi Attesi Sisto, D’Attis e altri big regionali e provinciali
Le segnalazioni della consigliera comunale d'opposizione Giorgia Preziosa Le segnalazioni della consigliera comunale d'opposizione Giorgia Preziosa «Si parla di cittadinanza attiva ma quello che scrivono o i problemi che sollevano i cittadini sono quasi sempre ignorati»
Giorgia Preziosa all'attacco: «Città nel degrado, dialogo solo a parole» Giorgia Preziosa all'attacco: «Città nel degrado, dialogo solo a parole» La consigliera comunale d’opposizione denuncia la chiusura al confronto e lo stato di abbandono di parchi e quartieri: «Bisceglie merita di più»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.