Bisceglie, inaugurato il comitato elettorale di Fratelli d'Italia
Bisceglie, inaugurato il comitato elettorale di Fratelli d'Italia
Politica

Elezioni, inaugurato il comitato di Fratelli d'Italia

Ribadito il supporto a Francesco Spina

Si è tenuta nella mattinata di domenica 2 aprile l'inaugurazione del comitato elettorale della lista di Fratelli d'Italia che alle amministrative di Bisceglie del 14 e 15 maggio sosterrà il candidato sindaco Francesco Spina all'interno della coalizione "Bisceglie rinasce".

La coordinatrice cittadina Tonia Spina ha accolto con grande piacere il capogruppo in consiglio regionale e coordinatore provinciale del partito, Francesco Ventola oltre alla parlamentare Mariangela Matera, ai coordinatori cittadini di Molfetta e Trani. Presente anche Lino Ricchiuti, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, insieme a rappresentanti di alcune liste della coalizione e sostenitori.

«Il comitato, nella centralissima sede di via XXIV Maggio, all'angolo con via Montello, costituirà la casa di tutti i candidati della lista e dei simpatizzanti ed ospiterà incontri ed eventi aperti alla cittadinanza» hanno fatto sapere da Fratelli d'Italia, ribadendo il supporto a Francesco Spina in questa competizione elettorale.
  • Francesco Spina
  • Elezioni
  • Tonia Spina
  • Fratelli d'Italia
  • elezioni Bisceglie
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: «Grande affermazione del Partito Democratico e del centrosinistra» Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: «Grande affermazione del Partito Democratico e del centrosinistra» La nota stampa del segretario provinciale PD e consigliere provinciale rieletto
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
La commissione affari costituzionali approva l’emendamento per il voto fuorisede La commissione affari costituzionali approva l’emendamento per il voto fuorisede Adesso parte l’iter che deve concludersi entro il 29 marzo
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Voto ai fuorisede, la proposta di Fratelli d’Italia. Tonia Spina: «Svolta epocale» Voto ai fuorisede, la proposta di Fratelli d’Italia. Tonia Spina: «Svolta epocale» Il gruppo al Senato ha presentato un emendamento per il decreto di voto in occasione delle elezioni europee
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.