Stefania D'Addato
Stefania D'Addato
Politica

Elezioni, Stefania D'Addato soddisfatta: «Risultato favorevole»

La candidata per il terzo polo: «Azione ottiene a Bisceglie la più alta percentuale in Puglia»

Stefania D'Addato, candidata al collegio uninominale Puglia 2 per il Senato col terzo polo, ha diffuso un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che hanno deciso di sostenere il progetto di Azione e Italia Viva alle elezioni politiche 2022.

La biscegliese ha analizzato il risultato ottenuto ed espresso la sua soddisfazione: «Il mio collegio si afferma al primo posto fra i cinque in cui è suddivisa la circoscrizione pugliese. Col 5.53% e più di 18 mila voti, la nostra lista spicca con un risultato molto favorevole, ben al di sopra della media pugliese. Lo stesso per quanto riguarda la Camera dei Deputati con un esito che si va attestando oltre il 6%. Mi sento onorata e orgogliosa dello stupendo esito del voto dei biscegliesi che hanno tributato a me e alla lista un ottimo 10.6%, mentre alla Camera il dato è stato ancora più trainante grazie alla presenza di Gianni Casella, che ringrazio con affetto per l'immenso sforzo profuso per questo progetto politico (oltre il 15% e il terzo posto nella classifica dei partiti)» ha commentato.

«È stato imprescindibile il lavoro della segreteria provinciale guidata da Nicola Colangelo e all'impegno di tutti gli amici sostenitori e simpatizzanti della provincia e della mia città. Da qui in poi comincia un percorso lungo che ci vedrà coinvolti da protagonisti nelle prossime importanti tornate elettorali amministrative, che riguardano il territorio della Bat e in particolare Bisceglie per arrivare alle prossime regionali. Azione diventa a pieno titolo un soggetto politico centrale, che gode di un largo consenso nella sesta provincia, dove pensiamo dovrà strutturarsi la nuova casa dei riformisti e dei liberal democratici italiani» ha aggiunto e concluso.
  • Stefania D'Addato
  • elezioni 2022

Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale Incontro con Giandonato La Salandra e Mariangela Matera, i due parlamentari del territorio
Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Niente da fare per Galantino e Casella, buon risultato per D'Addato. Candidatura di servizio quella di Ricchiuti per Fdi nelle Marche, di testimonianza per Simone e Di Gennaro
Elezioni, Casella: «Ho perso. Sarebbe sbagliato negarlo» Elezioni, Casella: «Ho perso. Sarebbe sbagliato negarlo» Il presidente del consiglio comunale: «Ci ho messo tutte le forze come ho sempre fatto nella mia vita»
Elezioni, sfottò di cattivo gusto ai danni di Raffaele Piemontese Elezioni, sfottò di cattivo gusto ai danni di Raffaele Piemontese Circola sul web un fotomontaggio relativo al comitato elettorale dell'esponente Pd a Mattinata
Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» «È un figlio della nostre terra ed è una garanzia per il territorio»
Elezioni, i 5 Stelle: «Prima forza in città. Parte l'alternativa per le comunali» Elezioni, i 5 Stelle: «Prima forza in città. Parte l'alternativa per le comunali» «Esprimeremo a breve la nostra proposta alternativa all'attuale amministrazione e alle coalizioni "minestrone"»
Elezioni, Impegno civico: «Avremmo sperato in un risultato migliore» Elezioni, Impegno civico: «Avremmo sperato in un risultato migliore» I componenti del comitato: «Può considerarsi un buon inizio»
Elezioni, il commiato di Davide Galantino dal Parlamento Elezioni, il commiato di Davide Galantino dal Parlamento «Accetto la risposta democratica senza polemica né rimpianti. La politica è una missione, oggi affidata ad altri e non a me. Tiferò per Fratelli d'Italia e per la nostra leader Giorgia Meloni»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.